La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

POLIFORM/JESSE

#1
CIAO A TUTTI
SONO IN CRISI IN QUANTO DEVO SCEGLIERE L'ARREDAMENTO DELLA MIA CASA TRA POLIFORM E JESSE, VOI COSA MI CONSIGLIATE A LIVELLO DI QUALITA'?QUALE è LA MIGLIORE? A LIVELLO ESTETICO MI PIACCIONO TUTTE E DUE....
GRAZIE A TUTTI.
CIAO

#2
come qualità direi poliform... ma il prezzo?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
SUL PREZZO NON HO PROBLEMI, DEVO DECIDERE SOLTANTO SULLA QUALITA' DELLE DUE MARCHE....
GRAZIE ANCORA

poliform

#4
ciao!
io ti posso dire che ho scelto poliform sia per la camera da letto che per il soggiorno e sono rimasta soddisfatta.
soprattutto per il soggiorno il sistema a moduli è molto comodo in quanto puoi comporre ogni parte a tua scelta; così ho fatto un doppio angolo composto da ingresso (con appendiabiti chiuso con anta scorrevole in vetro, cassetti e mensole), una parete di cubi per la libreria (in parte chiusa e in parte aperta) e una parte per la TV.
e' vero che costa parecchio ma, per cercare di risparmiare qualcosa, una volta effettuata la scelta, ho girato cinque o sei rivenditori finché non ho trovato quello che mi ha fatto lo sconto migliore: 20% non è male!

ciao

#5
Ciao Talismano9, devo acquistare una camera da letto e sono orientata sul marchio Poliform. I negozianti che ho contattato non salgono oltre il 10% di sconto.
Ho letto che tu hai avuto maggior fortuna e ha trovato chi ti fa il 20%. Potresti indicarmi il punto vendita, visto che anch'io sono della zona di Milano? Grazie e buone cose. Elisabetta

#6
spesso la percentuale di sconto dipende anche dalla modalità di pagamento....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Elisabetta ha scritto:Ciao Talismano9, devo acquistare una camera da letto e sono orientata sul marchio Poliform. I negozianti che ho contattato non salgono oltre il 10% di sconto.
Ho letto che tu hai avuto maggior fortuna e ha trovato chi ti fa il 20%. Potresti indicarmi il punto vendita, visto che anch'io sono della zona di Milano? Grazie e buone cose. Elisabetta

Io ho avuto il 20% su poliform pagando tutto subito ( e il 25% su Minotti)
Ho acquistato in un negozio di Paderno Dugnano
Ciao

#8
Io ho avuto il 22% pagando subito, ma altri rivenditori non andavano oltre il 15% cmq non posso esserti d'aiuto perchè sono fuori zona :(

Re: grazie

#10
Elisabetta ha scritto:Mi sono rivolta anch'io al rivenditore di Paderno Dugnano ed ho ottenuto lo sconto del 20%, vi ringrazio per la "soffiata". :lol:
Buon acquisto allora :wink:
Ma su che modello ti stai orientando?

#12
Elisabetta ha scritto:Su Anteo in noce nazionale. Tu che modello hai preso, e come ti trovi? Ciao Elisabetta
Io ho preso letto, comò e comodini Oz in ciliegio americano, armadio Madison laccato panna, a me piacciono tantissimo, infatti ogni volta che posso sul sito lo ripeto. Sono 4 mesi che ce l'ho, x me è stata un'ottima scelta. Quando ho comprato ero indecisa tra Oz e Teo, che poi è una versione molto simile ad Anteo.
E x l'armadio?

#14
marinella ha scritto:Io ho preso letto, comò e comodini Oz in ciliegio americano, armadio Madison laccato panna, a me piacciono tantissimo, infatti ogni volta che posso sul sito lo ripeto. Sono 4 mesi che ce l'ho, x me è stata un'ottima scelta.
scusa Marinella, mi sapresti dire quanto hai pagato letto , comò e comodini Oz ?
perche' piacciono anche a me e volevo avere un'idea del prezzo :oops:
grazie
Silvia