La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Costo dell'albero di natale e decorazioni

#2
elisab ha scritto:Ciao a tutti,
per una rubrica del mio blog ho raccolto alcuni dati in una piccola statistica su quanto costa fare un albero di natale oggi...

Se vi va LEGGETE L'ARTICOLO e postate qui le vostre spese dedicate all'acquisto ed alla decorazione di un nuovo albero di natale per la propria casa!

Grazie!

Secondo me il messaggio qui è un pò fuori luogo.
Forse avresti dovuto metterlo in Off-topic

#3
Ops...scusate...di solito l'albero lo si mette nella zona giorno e pensavo potesse andare bene qui :roll:

#5
Gulp! Alberi pure qua? :shock:
Vabbeh che son stata io a lanciare il problema pareeeeeechie settimane fa ma adesso i topic sul tema spuntano come funghi....

Se fai un "cerca", nella sezione Off Topics si e' gia' parlato della questione "lo prendo vero o finto", "dove lo piazzo", "come lo decoro", "quanto ci spendo" e quant'altro... Sono sicura che troverai il topic migliore a cui accodare le tue considerazioni! :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#6
lizzy_1978 ha scritto:Gulp! Alberi pure qua? :shock:
Vabbeh che son stata io a lanciare il problema pareeeeeechie settimane fa ma adesso i topic sul tema spuntano come funghi....

Se fai un "cerca", nella sezione Off Topics si e' gia' parlato della questione "lo prendo vero o finto", "dove lo piazzo", "come lo decoro", "quanto ci spendo" e quant'altro... Sono sicura che troverai il topic migliore a cui accodare le tue considerazioni! :wink:
eeeeeee vabbèèèèèèè
lasciamo che il natale dilaghi! :wink:
Immagine

#7
I prezzi che avevo visto io erano decisamente più alti. Infatti un paio di anni fa mi era venuta una mezza voglia di comprare un bell'albero (non quelli da supermercato, per intenderci) non rendendomi conto di quanto costassero. Poi al vivaio, lo shok :shock: un albero medio-grande (molto bello, lo ammetto) costava 180 euro!!!!!!!
Inutile dire che l'ho lasciato là..... :?