La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
criss ha scritto:RACCONTAMI QUALCOSA ALLORA.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sei come la gramigna... :lol: :lol: hai postato in ogni topic; ho capito che fremi!
Con calma e ti toglierai tutte le curiosità.

#10
ma questa è una sala d'attesa ? :shock: ....mi spiace per voi ma io me ne vado....ho già aspettato abbastanza :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
bertok ha scritto:
criss ha scritto:RACCONTAMI QUALCOSA ALLORA.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sei come la gramigna... :lol: :lol: hai postato in ogni topic; ho capito che fremi!
Con calma e ti toglierai tutte le curiosità.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#12
bertok ha scritto:
criss ha scritto:RACCONTAMI QUALCOSA ALLORA.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sei come la gramigna... :lol: :lol: hai postato in ogni topic; ho capito che fremi!
Con calma e ti toglierai tutte le curiosità.

CRISSSS TESSSORAAA.... :roll:

non è una chat questa...
:roll: :roll: :roll:

Intanto argomenta con parole articolate, discorsi forbiti (non + di tanto se no il nostro Bertok Senior non ti segue +) :wink: ..
vedrai poi che qualcuno ti cac... ehmmmmm..... ti considera!! :P

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
criss ha scritto:RACCONTAMI QUALCOSA ALLORA.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sei come la gramigna... :lol: :lol: hai postato in ogni topic; ho capito che fremi!
Con calma e ti toglierai tutte le curiosità.

CRISSSS TESSSORAAA.... :roll:

non è una chat questa...
:roll: :roll: :roll:

Intanto argomenta con parole articolate, discorsi forbiti (non + di tanto se no il nostro Bertok Senior non ti segue +) :wink: ..
vedrai poi che qualcuno ti cac... ehmmmmm..... ti considera!! :P

:lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#14
la mia è belle che costruita.. e solo in fase si riassestamento..
un lavoretto qui..
uno la

sabato viene il controsoffittatore... alllleluja..

se vuoi sbirciare i vari avanzamenti in molte firme dei forumisti c'è il link alle foto.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
printì per piacere, non dare corda pure te..... :? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein