La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbiamo fatto bene?

#1
Avrei una domanda anche se forse l'avrei dovuta fare prima, stiamo arredando casa e la stanza a cui abbiamo prestato più attenzione è proprio la cucina, dopo vari giri tra rivenditori abbiamo scelto una MODULNOVA, laccato goffrato bianco con piano, fondo e spalle in granito nero assoluto spazzolato e sabbiato, il frigo è un Whirpool (che avevamo già preso) ad incasso tra due colonne da 90 alte 2 m. e il blocco cottura è una Lofra curva da 90 (avevamo già preso anche questa). Quindi la cucina è composta da 2 colonne da 90, 1 base lavello da 60, 1 base da 60 per la lavastoviglie, 1 cassettiera 4 cassetti, 1 scolapiatti da 60, 2 pensili da 60 e una cappa ultrapiatta da 90, rivestimento inox per scolapiatti e base pattumiera, lavello e miscelatore. Abbiamo speso 6000 € è un prezzo giusto? Il risultato sarà apprezabile esteticamente dato che la cucina è sviluppata su due pareti da 2,80 m ciascuna? Ciao a tutti e grazie! :roll:

#2
per me avete fatto bene. anch'io sto per prendere una Modulnova!!!! sono di parte. anche noi abbiamo girato molto e ci siamo fatti fare preventivi di Meson's, Arrital, Bontempi, Comprex, Cesar, Binova, ValCucine, Ernestomeda, Snaidero, Varenna, Aiko... alla fine toccando con mano abbiamo preferito una Modulnova di 7.000 euro, una via di mezzo come spesa (senza elettrodomestici) per 4,5 metri circa (ci sono molti accessori e molti cestoni fra i quali uno da 120 che costa molto). ciaooo

#3
Se vuoi fare un paragone noi per una cucina di 4,80 x 1,75 con colonna frigo, cestoni da 120, cassetti da 60, cestoni da 90, porta bottiglie da 30, colonna forno e poi pensili quasi tutti da 60 con cappa da 120 e poi a chiusura delle mensole (ti riferisco le misura un po' velocemente) ci hanno chieso 8700,00 senza tavolo e sedie.
Come marca é una Euromobil con basi in rovere e pensili laccati opachi, piano in laminato.
Quindi mi sembra che non é male il prezzo che ti hanno fatto!