La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
beh ma questo mette solo le facce..... :o 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#108
cucù ha scritto:beh ma questo mette solo le facce..... :o 8)
non parla altrimenti lo/a riconosciamo 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#109
Kalimeroxxx ha scritto: ce ne mancava uno nuovo :? non bastava la signora in giallo il cucù prima maniera :roll: ? :?
e dai sorellì su, non pensare anche tu male.........che basto io :twisted:

attenta a come parli che poi ti mettono alla gogna!! :lol: :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
[quote="Kalimeroxxx
ce ne mancava uno nuovo :? non bastava la signora in giallo il cucù prima maniera :roll: ? :?[/quote]

non ho capito se ti riferisci a me come signore in giallo0
guarda sei proprio fuori strada sai???? :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#112
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ce ne mancava uno nuovo :? non bastava la signora in giallo il cucù prima maniera :roll: ? :?
e dai sorellì su, non pensare anche tu male.........che basto io :twisted:

attenta a come parli che poi ti mettono alla gogna!! :lol: :lol: :lol: 8)
macchè gogna e gogna
perchè ce l'avete con me e non avete detto niente a CRISS ??
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!

#113
pippicalzelungheè ha scritto:macchè gogna e gogna
perchè ce l'avete con me e non avete detto niente a CRISS ??
Immagine
scusa la schiettezza.......ma chi te se copre!!! :lol: :lol: :lol:

traduzione: parlavo con kali e non parlavo di te!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
paprina ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:macchè gogna e gogna
perchè ce l'avete con me e non avete detto niente a CRISS ??
Immagine
scusa la schiettezza.......ma chi te se copre!!! :lol: :lol: :lol:

traduzione: parlavo con kali e non parlavo di te!! :wink:
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!

#116
pippicalzelungheè ha scritto:
Immagine
io le facicne che metti non le vedo perchè il sito vocinelweb me lo bloccano! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
paprina ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:
Immagine
io le facicne che metti non le vedo perchè il sito vocinelweb me lo bloccano! :D
PAZZIENZA!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#118
pippicalzelungheè ha scritto:PAZZIENZA!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
si beh in effetti campo lo stesso senza le tue faccine.......era solo per renderti partecipe della cosa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
ragà ma veramente!!!
allora avevo ragione io che quando escono dalla terapia del psichiatra gli suggeriscono come passatempo questo forum, ne sono certa :lol: :lol:

#120
raffa79 ha scritto:ragà ma veramente!!!
allora avevo ragione io che quando escono dalla terapia del psichiatra gli suggeriscono come passatempo questo forum, ne sono certa :lol: :lol:
SE E' PER QUESTO CISEI PURE TE SUL FORUM
DA CHE PSIKIATRA VAI?
QUANTO DURA LA SEDUTA?
QUANTO TI COSTA?
HA GIA' FATTO EFFETTO LA CURA?
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!