La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
:shock: :shock: :shock: :o
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#122
raffa79 ha scritto:ragà ma veramente!!!
allora avevo ragione io che quando escono dalla terapia del psichiatra gli suggeriscono come passatempo questo forum, ne sono certa :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio non ricominciamo o oggi mi licenziano!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
pippicalzelungheè ha scritto:
bertok ha scritto:Povera Crissssssssssssssss
l'avete spaventata e ora è sparita. Bruti!
BRUTTI SEMMAI
Immagine
Sarai bella te.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#126
bertok ha scritto:Povera Crissssssssssssssss
l'avete spaventata e ora è sparita. Bruti!
sisisisis, povera povera Crisssssssssssssssssss

senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non è mica una di quelle due che stavano all'Isola dei Formosi, cioè, Famosi quest'anno?????? si è ritirata ed è atterrata qui al forum :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#127
loremir77 ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:
bertok ha scritto:Povera Crissssssssssssssss
l'avete spaventata e ora è sparita. Bruti!
BRUTTI SEMMAI
Immagine
Sarai bella te.

:twisted:
IO NON SONO BELLA, HAI VISTO CHE SORRISO MASTODONTICO CHE C'HO????? :lol: :lol:
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!

#128
però questa mattina non si è ancora fatta vedere con le sue ACUTE domandine 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#129
cucù ha scritto:[quote="Kalimeroxxx
ce ne mancava uno nuovo :? non bastava la signora in giallo il cucù prima maniera :roll: ? :?
non ho capito se ti riferisci a me come signore in giallo0
guarda sei proprio fuori strada sai???? :wink:[/quote]

no non mi riferivo a te come signora in giallo ...dicevo solo che il cucù prima maniera, ossia tu all'inizio, faceva interventi soprattutto mirati a vivaci scambi di opinione ( chiamiamoli così va.. :? .)con alcune persone del forum e basta.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#130
paprina ha scritto:
attenta a come parli che poi ti mettono alla gogna!! :lol: :lol: :lol: 8)
:shock: esagerata...al limite ci facciamo compagnia :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#131
ok.....
no perchè venir paragonato ad una simile imbecille mi avrebbe fatto davvero ehm ehm....incaxxare parecchio.

per intenderci, tipo bertok quando è stato paragonato ame.... :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#132
pippicalzelungheè ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragà ma veramente!!!
allora avevo ragione io che quando escono dalla terapia del psichiatra gli suggeriscono come passatempo questo forum, ne sono certa :lol: :lol:
SE E' PER QUESTO CISEI PURE TE SUL FORUM
DA CHE PSIKIATRA VAI?
QUANTO DURA LA SEDUTA?
QUANTO TI COSTA?
HA GIA' FATTO EFFETTO LA CURA?
Immagine

si si vado anch'io ma io lo dico senza problemi però la mia cura stà avendo ottimi risultati perchè faccio finta che nn esisti

#133
raffa79 ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragà ma veramente!!!
allora avevo ragione io che quando escono dalla terapia del psichiatra gli suggeriscono come passatempo questo forum, ne sono certa :lol: :lol:
SE E' PER QUESTO CISEI PURE TE SUL FORUM
DA CHE PSIKIATRA VAI?
QUANTO DURA LA SEDUTA?
QUANTO TI COSTA?
HA GIA' FATTO EFFETTO LA CURA?
Immagine

si si vado anch'io ma io lo dico senza problemi però la mia cura stà avendo ottimi risultati perchè faccio finta che nn esisti

EH MA IO ESISTO ECCOME
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!

#134
pippicalzelungheè ha scritto:
bertok ha scritto:Povera Crissssssssssssssss
l'avete spaventata e ora è sparita. Bruti!
BRUTTI SEMMAI
Immagine
ragàà ho capito chi è.......nasinnnnnnnnnnnnnnn !!!!!! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#135
violet ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:
bertok ha scritto:Povera Crissssssssssssssss
l'avete spaventata e ora è sparita. Bruti!
BRUTTI SEMMAI
Immagine
ragàà ho capito chi è.......nasinnnnnnnnnnnnnnn !!!!!! :lol: :lol: :lol:
NO MA LEI E' BELLISSSSSSIMAAAAAAAAAA
HA UN NASIN
Immagine
O BELLISSSIMO
DAI
ride bene chi ride ultimo!!!