La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cameretta romantica bimba

#1
ciao a tutti, ho una bimba di un anno e voglio arredare la sua cameretta vuota, premetto che non mi piacciono le camerette da bambini moderne e tutte colorate, cercavo qualcosa di più classico stile neo romantico, con mobili color panna con magari inserti in rosa antico.

La cameretta si compone di letto comodino armadio scrittoio e poltroncina, tutta in stile.......

Mi aiutate a trovare qualcosa in rete per la mia cameretta?

Grazie.

PS.: Non ho problemi di spazio ecco perchè non vi metto le misure!
Immagine
Immagine

#2
:? Ma possibile che nessuno di voi ha una cameretta così o sa indicarmi una marca?

Dai rispondetemi!
Immagine
Immagine

#6
:roll: :cry:

Dai possibile che nessuno ha una cameretta come quella che voglio io?


Avete tutte quelle camerette moderne, colorate e componibili? (brutte!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7
:roll: :cry:

Dai possibile che nessuno ha una cameretta come quella che voglio io?


Avete tutte quelle camerette moderne, colorate e componibili? (brutte!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: cameretta romantica bimba

#9
cherry ha scritto:ciao a tutti, ho una bimba di un anno e voglio arredare la sua cameretta vuota, premetto che non mi piacciono le camerette da bambini moderne e tutte colorate, cercavo qualcosa di più classico stile neo romantico, con mobili color panna con magari inserti in rosa antico.

La cameretta si compone di letto comodino armadio scrittoio e poltroncina, tutta in stile.......

Mi aiutate a trovare qualcosa in rete per la mia cameretta?

Grazie.

PS.: Non ho problemi di spazio ecco perchè non vi metto le misure!
guarda il post di Laurama su questa pagina... una cosa così??
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
:o
Si sono esattamente così i letti da principessa che intendevo io,

però marca e modello e sito, dove lo trovo? :oops:
Immagine
Immagine

#15
Ciao, non conosco la marca, ma mi sembrano camerette adatte ad una bambina in età scolare. Secondo me la camera di un bimbo piccolo dovrebbe essere pensata a sua misura, con spazi e mobili adatti alla sua età.

Penny