La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help! Ammaccature parquet

#1
Un saluto a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ieri alcuni amici mi hanno aiutato a montare la cameretta del bambino, e purtroppo alcuni di loro, più sbadati, trascinando alcuni pezzi (che avevano i piedini) hanno causato delle ammaccature incredibili sul parquet. javascript:emoticon(':cry:')
Crying or Very sad
Cosa si può fare?

Grazie

#5
Prova a fare delle foto dei danni e del parquet e mettile online così poi le copi sul forum, forse si può capire meglio.

#8
wow belle strisciate! :shock: :roll:
Io non lo so, sentiamo Cartefalse se così può gentilmente dire qualcosa.

#9
luna ha scritto:wow belle strisciate! :shock: :roll:
Io non lo so, sentiamo Cartefalse se così può gentilmente dire qualcosa.
cartefalse non si esprime :?

cartefalse spera che il maritino rientri dal cantiere così fa esprimere lui :roll:

cartefalse teme comunque che non sapendo che finitura è stata data nemmeno il maritino si esprimerà :shock:





















:( non resta che levigare :cry:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#12
proposta alternativa: ti munisci di pattini a rotelle e righi tutto il resto.. poi a chi te lo fa notare dici qualcosa con aria snob:


es:
" è il suo bello.. è un nuovo tipo di parquet che abbiamo dovuto far arrivare direttamente da New York ( o Giappone o quel che vuoi tu).. guarda non sai quanto ci è costato.. però è bellissimo questo effetto vissuto, non trovi?"


:roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#13
ok ho capito. Mi sa allora che lo lascerò così e cercherò di non guardare quando entro nella cameretta!! Grazie a tutti.