La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:guarda che semmai sei tu che mi hai stufato
chi ti ha interpellata?
negli sfoghi uno può esprimere quello che sente al momento.
tu cosa caxxo giudichi?
chi sei per farlo?
chi ti ha chiesto niente?
ti ho fatto una semplice domanda!!
e nn pen si che se ho scritto quello che ho scritto posso avere i miei motivi?
la tua non era solo una domanda, ma c'era dietro una critica.

"ma tu nella vita sei anche così" cosa significa? "così" come, come sarei io?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#602
ma cucù :oops: che cavolo ti è preso?! :oops: dai! se questi nuovi arrivi ti creano disturbi o diffidenza, smettila di perdere tempo. tra l'altro, non mi risulta che neanche tu sia stato direttamente interpellato... :roll:

dai! lascia un po' stare la gente tranquilla, eh? :roll:

#603
cucù ha scritto:guarda che semmai sei tu che mi hai stufato
chi ti ha interpellata?
negli sfoghi uno può esprimere quello che sente al momento.
tu cosa caxxo giudichi?
chi sei per farlo?
chi ti ha chiesto niente?
:shock: :shock:

lo fai apposta vero cucù ? perchè sai che attizza l'omo incarognito eh ! :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#605
guardate che quello che ho scritto sopra non è certo rivolto ai "nuovi" arrivati

è un mio stato d'animo, sono padrone o no di usare il forum per uno sfogo?

nn ho offeso nessuno dei partecipanti, il mio è un pensiero rivolto a ben altra persona.

e comuque adesso mi sono rotto le palle e me ne vado sul serio.
per la gioia di chi nn ha voglia di leggere i miei odiosi interventi

beccatevi 'ste new entry fantastiche, ve le meritate proprio.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#608
ma perchè io devo sempre fare da mediatore ? :roll: :roll: :evil:
me la mandi 'sta cavolo di mail che devo andare a casa ????? :evil: :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#609
violet ha scritto:spero tanto per voi quanto per me (ma soprattutto per me :? ) che questo periodo di merd@ passi in fretta e che qualcosa esca fuori per risollevarvi da questa crisi che state attraversando per rimettervi in riga come qualche anno fa quando gli affari andavano a gonfie vele....inoltre volevo ringraziarvi perchè nonostante tutto avete trovato sempre il modo di essere puntuali e corretti con me.....però continuando di questo passo ci staccheranno luce, telefono......INTERNET !!!!! :shock: :cry: :cry:
forza e coraggio Violet.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#610
anabellita ha scritto:ma cucù :oops: che cavolo ti è preso?! :oops: dai! se questi nuovi arrivi ti creano disturbi o diffidenza, smettila di perdere tempo. tra l'altro, non mi risulta che neanche tu sia stato direttamente interpellato... :roll:

dai! lascia un po' stare la gente tranquilla, eh? :roll:
oops! mi scuso! non me ne ero accorta di essere nel topic degli sfoghi... :oops: pensavo si trattasi di un altro topic di presentazione :lol:

cmq, dai, su ragazzi! e una che risponde a chi non ha chiesto, e un altro che controrisponde in modo alquanto...ehm... scortese (:lol: sono diplomatica, ne?)

ma suuuu!

#611
virtual ha scritto:
violet ha scritto:spero tanto per voi quanto per me (ma soprattutto per me :? ) che questo periodo di merd@ passi in fretta e che qualcosa esca fuori per risollevarvi da questa crisi che state attraversando per rimettervi in riga come qualche anno fa quando gli affari andavano a gonfie vele....inoltre volevo ringraziarvi perchè nonostante tutto avete trovato sempre il modo di essere puntuali e corretti con me.....però continuando di questo passo ci staccheranno luce, telefono......INTERNET !!!!! :shock: :cry: :cry:
forza e coraggio Violet.
bastasse solo quello..... :roll: :roll: grazie cmq :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#612
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:spero tanto per voi quanto per me (ma soprattutto per me :? ) che questo periodo di merd@ passi in fretta e che qualcosa esca fuori per risollevarvi da questa crisi che state attraversando per rimettervi in riga come qualche anno fa quando gli affari andavano a gonfie vele....inoltre volevo ringraziarvi perchè nonostante tutto avete trovato sempre il modo di essere puntuali e corretti con me.....però continuando di questo passo ci staccheranno luce, telefono......INTERNET !!!!! :shock: :cry: :cry:

:shock: :shock: :shock: :shock:

gira male eh?? :( :(
purtroppo si...... :cry: :cry:

I'm sorry.... :( :( :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#613
posso chiedere una cosa a cucù ed anto12? Semmai vi sposate, mi invitate al matrimonio? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
vengo, garantisco che vengo :lol:
infondo vi siete simpatici e non lo sapete: pensateci, non ripondete. Magari è vero. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#614
cucù ha scritto:guardate che quello che ho scritto sopra non è certo rivolto ai "nuovi" arrivati

è un mio stato d'animo, sono padrone o no di usare il forum per uno sfogo?

nn ho offeso nessuno dei partecipanti, il mio è un pensiero rivolto a ben altra persona.

e comuque adesso mi sono rotto le palle e me ne vado sul serio.
per la gioia di chi nn ha voglia di leggere i miei odiosi interventi

beccatevi 'ste new entry fantastiche, ve le meritate proprio.
INFANTILE!

ADIOSSSSSS

#615
cucù non ho parole!!!
che cosa c'è, ti da fastidio se qualcuno fa un semplice commento ai tuoi sfoghi.......o ti da fastidio che qualcuno critichi te???

non più tardi di 24 ore fa hai commentato un mio post di sfoghi(coda di paglia??) e fino a due minuti fa hai criticato anto.

ti prendi per il kulo da solo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




p.s.: anto lascia perdere, non ne vale la pena..........lui può insultare e prendere in giro gli altri.....ma gli altri non possono farlo con lui!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)