La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mc line international

#1
oggi cazzeggiava in pausa pranzo;
ho mandato un curriculum alla ditta in oggetto e mi hanno chiamato;
però io non la conosco...e su internet non c'è niente;
so che il settore è quello dell'estetica
voi la conoscete?
ciao
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#2
non la conosco, ma non è che sia un espertone in fatto di estetica, anzi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
ragà ma mi volete passare un'pò della vostra fortuna in campo lavorativo?

che sfiga oggi il raffo ha incominciato a lavorare in un call center a € 2.00 all'ora con più di 10 colloqui alle spalle e nessuno chiama......................
e con 109/110 alla laurea che pallleeeeeeeeeeeeeeeee e quando arriverà il ns momento?

#4
virtual ha scritto:non la conosco, ma non è che sia un espertone in fatto di estetica, anzi :wink:
se è per questo anche io 8)
è per questo motivo che sono titubante
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#6
comunque sia, un ditta in italia che oggigiorno non ha sito internet e non compaie neanche nelle pagine gialle... :roll: ...che dire... ispira poca fiducia :roll:

#8
Steve1973 ha scritto:Ma tu mandi un curriculum a una ditta senza sapere neanche cos'è??? :shock: :shock:
c'era un annucio sui sito del centro per l'impiego della zona, in cui c'erano mail/tel/fax e settore di riferimento della ditta;
già che sia passata sotto il centro per l'impiego vuol dire che non è una bufala totale...comunque vedremo...non è che per ora sono a piedi e quindi posso anche rinunciare
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#9
nonultimo ha scritto:c'era un annucio sui sito del centro per l'impiego della zona, in cui c'erano mail/tel/fax e settore di riferimento della ditta;
già che sia passata sotto il centro per l'impiego vuol dire che non è una bufala totale...comunque vedremo...non è che per ora sono a piedi e quindi posso anche rinunciare
mi oppongo!! Io andrei comunque. Intanto scopri chi sono, cosa fanno, dove sono, perchè esistono, cosa offorno. poi valuti con calma perchè non sei a piedi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:
nonultimo ha scritto:c'era un annucio sui sito del centro per l'impiego della zona, in cui c'erano mail/tel/fax e settore di riferimento della ditta;
già che sia passata sotto il centro per l'impiego vuol dire che non è una bufala totale...comunque vedremo...non è che per ora sono a piedi e quindi posso anche rinunciare
mi oppongo!! Io andrei comunque. Intanto scopri chi sono, cosa fanno, dove sono, perchè esistono, cosa offorno. poi valuti con calma perchè non sei a piedi. :wink:
allora tutto a posto; ho fissato il colloquio

si tratta di un salone di bellezza/estetica in cui cercano qualcuno per la contabilità
mi ci vedo proprio in un salone di estetica :lol: 8)
la nota dolente è che mi ispira poco....
la nota positiva è che sarebbe a 5 minuti a piedi dalla mia futura casa, mentre dove lavoro ora mi dovrei fare 30 minuti in auto
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino