La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
antobella ha scritto:purtroooooppppoooooo.....
iiiin eeeefffffeeeeettttiiiiiiiiii.....

nessuno mi da mai più di 25 anni esagerando....

sarà che a furia di lavorare con i bimbi della scuola materna divento piccola come loro.... :wink:

solo iiiiiooo ho l'antirughe più efficace del botulino!!!!!
Bhe secondo me dovreti esserene contenta altro che purtroppo :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
ho provato iltest inserendo la foto del mio adorato futuro consorte....
ne ho dovuto inserire ben 6 prima di ottenere una somiglianza...
e sapete a chi assomiglia?
a TOM CRUISE!!!
è assurdo!!!
non funziona proprio...
il mio adorato assomiglia a nicholas cage e se proprio vogliamo un pò a del piero...
ma non a quel scientologo di tom...
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#51
Simpatico questo test.....soprattutto perchè risulta che assomiglio per il 71% a Charlize Theron,per il 68% a Kirsten Dunst,56% Cameron Diaz e Renée Zellweger non mi ricordo con quale percentuale....ho provato con più foto ma in genere mi da più o meno sempre le stesse somiglianze(comprese anche una serie di sconosciute e mai uomini!!!),ho notato anche che nelle foto in cui rido troppo e mi si allargano un pò le narici mi trova una somiglianza con Condoleeza Rice...poi ho voluto sperimentare la veridicità del test e ho inserito foto di vip prese dal web che rigorosamente sono state riconosciute con una percentuale del 99%....però continuo a pensare che charlize è troppo bella perchè io le possa somigliare per il 71%!!!!! :roll:

#53
anabellita ha scritto:su, ozneri, non essere modesto, dai!



:lol:
No non si tratta di modestia,so che il mio viso non è male ma charlize è davvero troppo bella!!!!Poi c'è una cosa che mi ha fatto ridere...io e il mio fidanzato giochiamo spesso a guardare le persone e trovare delle somiglianze e il più delle volte sono somiglianze che vediamo solo noi e nelle quali siamo,in genere, concordi...le cose si complicano quando io gli chiedo di trovarmi delle somiglianze...non ne trova mai e io mi arrabbio perchè invece io per lui ne ho trovate 20.000...poi per farsi perdonare mi dice che non ne trova perchè io sono unica!!! Stasera quando ho fatto il giochino e mi è uscita charlize sono scoppiata in una grossa risata perchè guarda caso è l'attrice che ozne reputa la più bella in assoluto ma purtroppo lui questa somiglianza non l'ha mai vista!!!!

#56
ozneri ha scritto:
anabellita ha scritto:su, ozneri, non essere modesto, dai!



:lol:
No non si tratta di modestia,so che il mio viso non è male ma charlize è davvero troppo bella!!!!Poi c'è una cosa che mi ha fatto ridere...io e il mio fidanzato giochiamo spesso a guardare le persone e trovare delle somiglianze e il più delle volte sono somiglianze che vediamo solo noi e nelle quali siamo,in genere, concordi...le cose si complicano quando io gli chiedo di trovarmi delle somiglianze...non ne trova mai e io mi arrabbio perchè invece io per lui ne ho trovate 20.000...poi per farsi perdonare mi dice che non ne trova perchè io sono unica!!! Stasera quando ho fatto il giochino e mi è uscita charlize sono scoppiata in una grossa risata perchè guarda caso è l'attrice che ozne reputa la più bella in assoluto ma purtroppo lui questa somiglianza non l'ha mai vista!!!!
dalla padella...alla brace! :lol: :lol: :lol: