La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi piace tanto la tua casa...............e diventa sempre più bella e accogliente.........sei stata proprio brava! :wink:

#17
Rivedere la vostra bellissima casa è sempre un piacere!!!! l'angolo salottino-lettura mi piace molto, anche con il tavolino da esterno!!!! siete stati bravissimi, complimenti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
E vediamo se ce la faccio a finire!

Volevo aggiungere che mi piace molto vedere in genere le piantine del prima e del dopo una ristrutturazione.... qui mostri anche le foto! Incredibile come si possa ridurre male una casa :shock:

Siete stati bravissimi, quando l'avete incontrata, a capire che poteva diventare bellissima! In quello stato chissà quanti prima di voi l'avranno scartata :lol: Vi è andata alla grande!

PS però quel monumento di arte post moderna in giardino avreste potuto lasciarlo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#19
grazie a tutti ragazzi.....

sarò ripetitiva, ma dopo aver fatto tanti sacrifici di tempo e soldini, sapere che siamo riusciti a fare una casa che risulti accogliente, rilassate anche agli occhi delgi altri, beh... è una ricompensa grandissima...

stamattina giornata di sole stupendo, ho fatto qualche fotina nuova ma ad ambienti vecchi :wink: vado ad aggiornare!

Dimenticavo:
Kaliiiiii la camera degli ospiti è stata arredata in super economia, ma è accogliente! Quando vuoiiiiiiiiiii :wink:
Immagine

#21
volevo chiederti: di che marca sono i pavimenti e i rivestimenti dei bagni :?: :P ed inoltreeee di che marca è il mobile del bagno ,quello con la doccia :?: :idea: :idea: mi sembra verde, è ok :?: :?:

#22
fedeale ha scritto:volevo chiederti: di che marca sono i pavimenti e i rivestimenti dei bagni :?: :P ed inoltreeee di che marca è il mobile del bagno ,quello con la doccia :?: :idea: :idea: mi sembra verde, è ok :?: :?:
tutte le piastrelle sono Marazzi, i modelli sono:
pavimenti: Argille nobili
bagno giallo: Fiesta
bagno verde: I mosaici
bagno in camera: I policromi

il mobile in bagno si è verde acqua decapato... ma marca... ehm... MOndoconvenienza :wink:
Immagine

#24
picco è sempre bella la tua casa! Avevo già commentato ma mi ripeto, nel dettaglio magari molti elementi dell'arredamento non sarebbero di mio gusto, ma nel complesso invece la tua casa mi piace tantissimo! E' armoniosa, rilassante, con quei panorami poi!!!!! Tanti tanti complimenti, mi hai fatto venire voglia di sedermi con voi a fare colazione o a leggere un bel libro! :wink:

#25
è sempre un piacere visitare la tua casina...ti rispecchia in tutto e per tutto piccolissima...accogliente e piacevole come la padrona :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
EHM..... password?????!!!!!!! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
Yuri ha scritto: E' armoniosa, rilassante, con quei panorami poi!!!!! Tanti tanti complimenti, mi hai fatto venire voglia di sedermi con voi a fare colazione o a leggere un bel libro! :wink:
violet ha scritto:è sempre un piacere visitare la tua casina...ti rispecchia in tutto e per tutto piccolissima...accogliente e piacevole come la padrona :wink:
mi fate commuovere... :cry:
Immagine

#28
caffè ottimo e padrona di casa gentilissima!!!

Che bravi siete stati a trasformare la "zucca" in un "castello"?!?!? E' veramente impressionante il com'era ed il com'e'!!! Brava!!!!
Si vede che è stata fatta con amore ed il risultato è molto "caldo"!!!!
La vista del mare poi è impagabile, e da ligure trapiantata a milano te la invidio proprio tanto!!!!!
complimenti per il risultato!!!!

#29
prova ha scritto:caffè ottimo e padrona di casa gentilissima!!!

Che bravi siete stati a trasformare la "zucca" in un "castello"?!?!? E' veramente impressionante il com'era ed il com'e'!!! Brava!!!!
Si vede che è stata fatta con amore ed il risultato è molto "caldo"!!!!
La vista del mare poi è impagabile, e da ligure trapiantata a milano te la invidio proprio tanto!!!!!
complimenti per il risultato!!!!
grazieeeee pciù :D
Immagine