La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ma il medico non può darti qualche protettore per lo stomaco? Come si fa per gli antibiotici.... (ho detto una cagata?)
Immagine
Immagine

#5
no Lory il suo effetto deve essere proprio quello, ma a volte unito al mio nervoso e ansia diventa troppo forte

#6
scusa, io le medicine per fortuna le conosco poco.... ma devi prender eun farmaco per farti venire il mal di stomaco :?:
Immagine
Immagine

#10
Rox la mattina và meglio, il problema arriva dopopranzo perchè la metformina la prendo durante il pasto tra un piatto e l'altro.
Cmq ROx mi fai emozianare :oops: perchè ti sei interessata della mia salute, poi ieri sera è andata un'pò meglio c'era Lorena che mi ha tenuto compagnia ed è una persona fantastica

#11
raffa79 ha scritto:Rox la mattina và meglio, il problema arriva dopopranzo perchè la metformina la prendo durante il pasto tra un piatto e l'altro.
Cmq ROx mi fai emozianare :oops: perchè ti sei interessata della mia salute, poi ieri sera è andata un'pò meglio c'era Lorena che mi ha tenuto compagnia ed è una persona fantastica
Sono pienamente d'accordo, lei è stata uno dei miei motivi di permanenza su questo forum :wink:
Forza e coraggio, raffa, ti sono vicina
Immagine

#12
ciao Raffa, mi dispiace che tu debba avere dei problemi per un farmaco, non so nulla e non saprei proprio come fare per aiutarti....ma un abbraccio e un sorriso per rallegrarti, questo sì lo posso fare!!!!!

:)

#13
prova ha scritto:ciao Raffa, mi dispiace che tu debba avere dei problemi per un farmaco, non so nulla e non saprei proprio come fare per aiutarti....ma un abbraccio e un sorriso per rallegrarti, questo sì lo posso fare!!!!!

:)
Quoto prova :wink: ti auguro di stare presto meglio e ti mando un abbraccio anch'io :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
io soffro di gastrite nervosa e so che il mal di stomaco è (oltre che doloroso)fastidiosissimo :evil: quindi mi dispiace tanto per te e ti stò vicina
quindi un'abbraccio anche da me :D :wink:

#15
Io soffro di ulcera duodenale, so cosa vuol dire avere le fitte allo stomaco!!! stai tranquilla, respira a fondo e pensa a qualcosa di bello, con me funziona! purtroppo non ti so aiutare sul farmaco che stai prendendo non lo conosco! in bocca al lupo e quando hai bisogno si sfogarti, noi siamo qua!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"