La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
cricri ha scritto:Beh, di sicuro mi piace disegnare e progettare. Autocad per me non ha segreti :wink: .
Forse è per questo che progetto nei minimi dettagli ogni ambiente della mia casetta nuova...
Immagine
No, no, non è per questo! te lo dice chi con autocad non è riuscita a fare neppure una retta! :lol:
Immagine
Immagine

#107
violet ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:
Non hai specificato che trattasi di spazio siderale e che abbiamo dovuto lanciare una missione di soccorso al Voyager che si era perso.
Purtroppo Nostradamus ha previsto un nuovo incontro tra i due neuroni fra due anni che avrà conseguenze terribili: costumini e foto di steve tapperanno il buco dell'ozono per alcune ore oscurando il cielo, prima di piovere su tutta la terra, tutti i bancari si sposeranno, la roma vincerà il campionato, il milan sarà retrocesso in serie c2, tok dorvà resinare tutta la casa ed io finalmente metterò le foto della mia tana sul forum. insomma: il finimondo! :roll: :roll: :roll:
siete due svitati ! :lol: :lol: :lol:
Solo perchè oggi non ci sono stato e ne hanno approfittato... :wink:

:lol: :lol: :lol:

#109
anabellita ha scritto:
Steve1973 ha scritto: oggi non ci sono stato
abbiamo sentito! :evil:


e sono offesa!








hmmph! :evil:
Vai a leggere nell'altro 3D il mio programmino giornaliero... :wink:

#110
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto: Non hai specificato che trattasi di spazio siderale e che abbiamo dovuto lanciare una missione di soccorso al Voyager che si era perso.
Purtroppo Nostradamus ha previsto un nuovo incontro tra i due neuroni fra due anni che avrà conseguenze terribili: costumini e foto di steve tapperanno il buco dell'ozono per alcune ore oscurando il cielo, prima di piovere su tutta la terra, tutti i bancari si sposeranno, la roma vincerà il campionato, il milan sarà retrocesso in serie c2, tok dorvà resinare tutta la casa ed io finalmente metterò le foto della mia tana sul forum. insomma: il finimondo! :roll: :roll: :roll:
siete due svitati ! :lol: :lol: :lol:
Solo perchè oggi non ci sono stato e ne hanno approfittato... :wink:

:lol: :lol: :lol:
Fisicamente ci sei sempre... e con il resto non è una novità! :lol: :lol: