La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

case vacanze in affitto online

#1
E' un po presto per pensarci ma ... sono due anni che non ci muoviamo per le vacanze estive e quest'anno ce le meritiamo proprio ... ma siamo in 4 e pensavamo di affittare un appartamento. Vorremmo andare in Sicilia (dalle parti di Siracusa Noto ....).
Voi avete mai affittato tramite internet? E come vi siete trovati? Conoscete siti che trattano la materia seriamente?

#2
Noi nell'estate 2003 abbiamo trovato un appartamento a Firenze su Internet, ci siamo trovati benissimo. Siamo stati fortunati. Ma non era un sito di un'agenzia o un sito specializzato, Era il sito proprio di questo piccolo residence ricavato in un palazzo storico accanto il giardino di Boboli

#3
Anche noi un paio di anni fa abbiamo affittato tramite internet un appartamento in un agriturismo in Toscana vicino a Poggibonsi. Noi ci siamo trovati benissimo. Oltretutto costava davvero poco in confronto a certi prezzi che si vedono....
Comunque abbiamo contattato direttamente il proprietario, non siamo passati da agenzia.

#4
io e due mie amiche quest'estate abbiamo affittato un mini carinissimo a Salina nelle Eolie, era piccolo ma molto accogliente a 50 m dal mare!!!! a un costo ragionevole (in luglio... in agosto costava il doppio!!!), abbiamo prenotato via internet e poi ci hanno mandato il contratto da firmare via fax (da un'agenzia) e noi abbiamo mandato la caparra con un vaglia. Ci siamo trovate benissimo!

#5
io ad ottobre sono stato a barcellona facendo tutto da internet, nessun problema..

ma penso di interessi di più l'esperienza di qualche anno fa quando sono stato a budoni, qui in sardegna per due settimane, ho trovato un sito di un agenzia che si ti metteva direttamente in contatto con i proprietari.. tutto ok e nessun problema..
There is no way to happiness, happiness is the way.