La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
no no ,siete degli utenti serissimi che desiderano confrontarsi sui temi dell'arredamento e della casa, comeno.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#48
cucù ha scritto:no no ,siete degli utenti serissimi che desiderano confrontarsi sui temi dell'arredamento e della casa, comeno.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
se nn ti sta bene nn ci leggere!
ok??
va a farti un giro va

#49
CHE FAI , PARLI A NOME DI TUTTI.....????
E CERTO, TANTO SEI SEMPRE LO STESSO
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#51
io sono io e Love sarà Love,
ma cos'è peccato iscriversi oggi?
non si a nemmeno tempo di conoscere e farsi conoscere che si viene aggrediti?

#52
grazie per i nuovi benvenuti!!!!!
ciao anebellita!!!!!!
:lol:
mi sembra di fare il militare dove le nuove reclute le prendono in giro!!
per tutte le ragazze/i nuovi iscritti non prendetevela!!! :wink:
ho letto alcuni post prima di entrare e alcuni hanno quel tono un po' arrogante, ma alla fine sono buoni "almeno si spera :roll: "
Xviolet, lo sai che il film che mi hai descritto mi ricorda un telefilm che adoro
dark angel! non so se qualcuno di voi lo conosce...
:roll:
Ultima modifica di destiny452 il 24/11/06 2:57, modificato 1 volta in totale.
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#53
in ritardo, ma welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!!! :wink:

Mi piacciono le auto-didatte che si leggono tutto prima di scrivere.
Lo trovo un comportamento rispettoso nei confronti del forum! :wink:

detto ciò... come sempre per ogni nuova arrivata, alcune raccomandazioni...
Stai lontana dagli utenti Bertok e Virtual. Sono discretamente pericolosi...

Al primo puoi chiedere solamente consigli dal punto di vista informatico.

e, ultima cosa... fai l'opposto di quello che ti consiglia l'utente Rananera in materia di arredamento e andrai via liscia!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se devi comperare costumi questa è la stagione...Steve ti fa vedere i girocollo all'ultima moda! :wink:
Benvenuta

#55
cucù ha scritto:
RC ha scritto:da quello che scrive..... da come lo scrive...... uhmmmmm ....... è sicuramente un doppio nick di ANTO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
questa me l'ero persa.......mitico :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: Questa poi....
Siamo alla schizofrenia piu' disperata... :lol: :lol: :lol: :lol:
A cucu'! E poi dici dei nuovi utenti...!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#56
lizzy_1978 ha scritto: :shock: :shock: Questa poi....
Siamo alla schizofrenia piu' disperata... :lol: :lol: :lol: :lol:
A cucu'! E poi dici dei nuovi utenti...!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
lizzy, quando scrivi queste cose passo anche sopra al fatto che il tuo albero di natale è vero!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: :shock: :shock: Questa poi....
Siamo alla schizofrenia piu' disperata... :lol: :lol: :lol: :lol:
A cucu'! E poi dici dei nuovi utenti...!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
lizzy, quando scrivi queste cose passo anche sopra al fatto che il tuo albero di natale è vero!! :lol: :lol: :wink:
Grazie papri!

(Per oggi facciamo una tregua alla guerra degli alberi in occasione del mio compleanno...? :oops: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#58
destiny452 ha scritto: Xviolet, lo sai che il film che mi hai descritto mi ricorda un telefilm che adoro dark angel! non so se qualcuno di voi lo conosce...
:roll:
non lo conosco... :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare