La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
chiarafe ha scritto:
Lestat ha scritto:
chiarafe ha scritto:Dai Lestat! Un po' di ottimismo! Io ero felice come una pasqua quando ho rogitato! :D
:) sto ascoltando "ballo ballo" di Raffaella Carra'..
:lol: :lol: :lol: ecco, così va meglio! :wink:
Un mio amico mi ha mandato gli mp3 di tutte le canzoni italiane piu' trash... Nooooo non mi ricordavo piu di Maracaibo e La notte vola..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
si si, simpatici intanto....soldi a fiumi! :lol: :lol:
Ti giuro, tutti i notai di Lodi hanno una porsche.. Roba da non credere..
è quello che dicevo; però sono simpatici! :evil: :evil: :evil:

#52
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:Allora? si festeggia o no?! 8)
Certo.. :) Peccato che tu sia impegnata, facciamo la settimana prossima allora?
:D

#56
Lestat ha scritto:Ti giuro, tutti i notai di Lodi hanno una porsche.. Roba da non credere..
Ehm.... il mio invece (poveraccio :roll: ) non ho ancora capito che macchina abbia per tutti i giorni :roll: in compenso nel box ha un ferrarino con cui corre a Monza :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Lestat ha scritto:
chiarafe ha scritto:Dai Lestat! Un po' di ottimismo! Io ero felice come una pasqua quando ho rogitato! :D
:) sto ascoltando "ballo ballo" di Raffaella Carra'..

non ci posso credere!!!! il ragazzo al centralino in questo momento ha messo ha palla Ballo ballo della Carrà....proprio mentre io leggevo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#58
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:Che donna tutta d'un pezzo! 8)
Mah guarda! Tu non sai che fatica corteggiare la Lau.. Soprattutto dover competere con una cavalla e' una cosa a cui non sono abituato.. :roll:
Lestat...tieni duro, Lauretta e del tipo me la tiro, ma poi se molli .......sarà lei a correrti appresso! :lol: :lol:

#59
prova ha scritto: non ci posso credere!!!! il ragazzo al centralino in questo momento ha messo ha palla Ballo ballo della Carrà....proprio mentre io leggevo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: Ha grandi gusti musicali il ragazzo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll