La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pausa relax!!!!

#1
sigaretta e cappuccino, mentre vi leggo e muoio dalle risate!!!

VIRTUAL sei proprio Simpatico!!!!!

:lol: :lol: :lol:

non è da tanto che frequento il forum e devo dire che mi ci sto affezionando, grazie perchè mi salvate da me stessa!!!!!!

#2
ahia, se mi ritieni simpatico stai messa male: a breve penserai che bertok sia un programmatore e che rananera ami il total white!!! per la tua sanità mentale, cambia subito opinione :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
io ogni volta che leggo i tuoi commenti inizio a ridere....per fortuna sono sola in ufficio altrimenti desterei sospetti!!

#5
prova ha scritto:rananera total white?!?!?!? tra un po' mi sa che la senti!!!!!!!
mmmm... tra un po' devo andare, provo a fare un lavoretto e vado a prendere una dose di pioggia :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:
prova ha scritto:rananera total white?!?!?!? tra un po' mi sa che la senti!!!!!!!
mmmm... tra un po' devo andare, provo a fare un lavoretto e vado a prendere una dose di pioggia :wink:
piove nella mia amata liguria?!?!?!

#7
prova ha scritto: piove nella mia amata liguria?!?!?!
ancora no, dovrebbe iniziare alle 20.01, quando entrerò in campo a giochicchiare e la nuvola di fantozzi mi colpirà irrimediabilmente. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???

quindi farsi una "vera pausa" non al freddo, in piedi, in una stanza più vicina ad una camera a gas che a un locale relax????


inviddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
ela78 ha scritto:con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???

quindi farsi una "vera pausa" non al freddo, in piedi, in una stanza più vicina ad una camera a gas che a un locale relax????


inviddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


hemmmm, si.....al caldo con il pc davanti e voi come compagnia!!! una meravigli!!!!!

#11
iHola a todos! io ancora non posso fumare in ufficio ma da qualche tempo mi hanno permesso di riprendere ad usare internet (no più blocchi).
Ho appena comprato casa (un piccolo appartamento) e leggere i vostri interventi è divertente e molto utile. Concordo con 'prova', siete simpaticissimi e presto vi tromenterò con le mie domande. Dopo questi complimenti non potete tirarvi indietro, no?

:D
Mancò la fortuna, non il valore.

#12
prova ha scritto:
ela78 ha scritto:con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???

quindi farsi una "vera pausa" non al freddo, in piedi, in una stanza più vicina ad una camera a gas che a un locale relax????


inviddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


hemmmm, si.....al caldo con il pc davanti e voi come compagnia!!! una meravigli!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
ela78 ha scritto:
prova ha scritto:
ela78 ha scritto:con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???

quindi farsi una "vera pausa" non al freddo, in piedi, in una stanza più vicina ad una camera a gas che a un locale relax????


inviddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


hemmmm, si.....al caldo con il pc davanti e voi come compagnia!!! una meravigli!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mi fai sentire in colpa!!!!!!

#15
ela78 ha scritto:prova... sentiti in colpa sentiti... adesso vado a fumare, ci sono 7°.... :twisted: :twisted: :twisted:

ops!!!!