La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Merenda!

#1
Sto facendo merenda con un libidinoso e ipercalorico quarto di pizza con la nutella!

Il momento migliore della giornata! 8)

(Va beh, oggi sto aprendo i miei 3D più scemi da quando sono iscritta, ma sono proprio in crisi di voglia lavorativa. Scusate.)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Merenda!

#2
lunaspina ha scritto:Sto facendo merenda con un libidinoso e ipercalorico quarto di pizza con la nutella!

Il momento migliore della giornata! 8)

(Va beh, oggi sto aprendo i miei 3D più scemi da quando sono iscritta, ma sono proprio in crisi di voglia lavorativa. Scusate.)
fameeeeeeeeee
Immagine

#3
Io mi sto abbottando di tisana! Ne ho portato un termos da mezzo litro nel pomeriggio.... preferirei una bella bomba però :roll:
Immagine
Immagine

#5
the con biscotti cioccolatosissimi.....
mi sa che oggi ho stud troppo il mio cervello in fumo richiede zuccheri.......speriamo rimangan nel cervello e nn si depositino altrove :wink: :(
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#6
Che brave, ragazze, che bevete la tisana...
Ma oggi sono troppo giù di corda, se facevo pure merenda con la tisana salutista era la volta che tentavo il suicidio! :wink:

(Con la merenda a base di nutella, lo tenterò la prossima volta che mi misuro il giro fianchi, ma intanto... 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
una tazza di thè caldo , panino con nutella(a quintali) e due mon cherì strepitosi e un succo alla pesca.Però adesso mi fermo altrimenti addio cena :wink:

#9
antobella ha scritto:accipicchia...
e magari sei pure magra come un chiodo...
...ggggrrrrr!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
emmhh...si! :oops: peso 48 kg scarsi e non riesco a ingrassare un etto!
merito del mio carattere ansiosetto che brucia calorie peggio di un'inceneritore :wink:

#10
antobella ha scritto:anche io tisana!!! :D

io al finochhio che in questi giorni mi è venuto il virus vomitino...e tu a che "gusto"?
Multifrutti (non mi chiedere quali che non me li ricordo, roba esotica)!

Mi porto la tisana per costringermi a bere di più. Alla faccia dei due litri d'acqua, io bevo due bicchieri a pranzo e due a cena, un po' pochini... così mi sto costringendo con la tisanuccia (con un cucchiaio di zucchero, altrimenti non ce la faccio!)
Immagine
Immagine

#12
Ecco, tanto per non smentirmi, mi sono appena pappata un pacchetto di pavesini.
Oggi comincio ad avvertire qualche senso di colpa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
io alle 11.00 ho bevuto una cioccolata calda al rhum :P buuonaa!!
adesso però ho fame,fame,ogni due ore ho di nuovo fame...ma perchè??????????? :shock:

#14
savi77 ha scritto:io alle 11.00 ho bevuto una cioccolata calda al rhum :P buuonaa!!
adesso però ho fame,fame,ogni due ore ho di nuovo fame...ma perchè??????????? :shock:
Pure io!!! :cry: :cry: :cry:
Per evitare di ingozzarmi come un tacchino, sto masticando gomme da stamattina... mi verrà un'ulcera come la faglia di Sant'Andrea :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
sono un caso a parte,masticare gomme mi aumenta l'appetito quindi rubo qua e la dal frigo o dalla dispensa...dolce o salato mischio tutto e poi mi faccio schifo da sola :oops: