La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1877
avevo detto io che in ogni telenovelas che si rispetti c'è sempre la ex presunta morta che torna :roll: :P adesso si che è una soop degna di questo nome....
:P
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muoversi sul divano che la cosa si fa interessante su su
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1880
lalauretta ha scritto:cara, prima di intervenire devi presentarti e sfoderare almeno una morte apparente, un rapimento con amnesia totale della durata minima di 2 anni e un bambino, poi ne parliamo... :twisted:
:shock: Non capisco questa ostilita'...! Quella cornuta sono io mica tu!!!
Oppure ha gia' sposato pure te?

#1883
Lestat ha scritto:
ex-di-Lestat ha scritto: :shock: Non capisco questa ostilita'...! Quella cornuta sono io mica tu!!!
Oppure ha gia' sposato pure te?
:shock:
Tesoruccio, ma perche' mi fai quella faccia! Sono io, la tua Moana! Non ti ricordi piu' il nostro indimenticabile matrimonio? Ah, Las Vegas! Tu che mi abbracciavi! Era tutto cosi' romantico ed ora... ti ritrovo a correre dietro a questa sciacquetta?

#1884
ex-di-Lestat ha scritto: Tesoruccio, ma perche' mi fai quella faccia! Sono io, la tua Moana! Non ti ricordi piu' il nostro indimenticabile matrimonio? Ah, Las Vegas! Tu che mi abbracciavi! Era tutto cosi' romantico ed ora... ti ritrovo a correre dietro a questa sciacquetta?
Veramente... io non mi ricordo.. :roll:
Non ti permetto cmq di parlare in questo modo della Lau, nel mio cuore ora c'e' solo lei..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1885
scusi, questo posto è occupato? Vabbè, ora mi siedo.

Non mi son riletot tutto: ma Bobby è già tornato, dopo che l'elicottero era caduto?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1886
virtual ha scritto:scusi, questo posto è occupato? Vabbè, ora mi siedo.

Non mi son riletot tutto: ma Bobby è già tornato, dopo che l'elicottero era caduto?
:lol: :lol:
mi dispiace Virtual, ma non siamo assolutemnte a livello, il nuovo personaggio non si è preparato bene... :twisted:

ps: sapevo che ci avrebbe pensato Les a rispondere, tsk... 8)
Ultima modifica di lalauretta il 24/11/06 13:21, modificato 1 volta in totale.

#1887
virtual quello è un altro canaleeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:

per adesso les sta facendo una figura barbina arrampicandosi sui vetri mentre tenta si far credere a laura che si è dimenticato della prima moglie Moana sposata a Las Vegas...laura dal canto suo sta studiando la nuova rivale ...e per ora è giunta alla conclusione che non è un granchè quindi non si scompone più di tanto....ma aspettiamo nuovi sviluppi...vuoi una coca?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1888
lalauretta ha scritto: :lol: :lol:
mi dispiace Virtual, ma non siamo assolutemnte a livello, il nuovo personaggio non si è preparato bene... :twisted:

ps: sapevo che ci avresbbe pensato Les a rispondere, tsk... 8)
perdindirindina, qui bisogna chiamare un nuovo sceneggiatore :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1889
ex di les nonchè moanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

che lavoro fai??
come hai conosciuto les??
quanto siete stati sposati??
come era a letto?? :twisted:


dai dai raccontaci che siamo curiosi!! 8)




kaliiiiiiiiiii fammi spazio che il mio culone non entra!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1890
ex-di-Lestat ha scritto:
Lestat ha scritto:
ex-di-Lestat ha scritto: :shock: Non capisco questa ostilita'...! Quella cornuta sono io mica tu!!!
Oppure ha gia' sposato pure te?
:shock:
Tesoruccio, ma perche' mi fai quella faccia! Sono io, la tua Moana! Non ti ricordi piu' il nostro indimenticabile matrimonio? Ah, Las Vegas! Tu che mi abbracciavi! Era tutto cosi' romantico ed ora... ti ritrovo a correre dietro a questa sciacquetta?
...ma non e' vero :!: Les ti stava per raggiungere a Las Vegas ma all'ultimo minuto non gli hanno accettato i ticket restaurant come pagamento del biglietto aereo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[le scene trafelate in aereoporto ci stanno sempre bene, fidatevi :wink: ]