La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo compleanno centro benessere

#1
per il 30 compleanno del mio lui hi deciso di prenotare a San Gimignano un week-endone presso un centro benessere.

Pacchetto buon compleanno:
:arrow: lui massaggio localizzato
:arrow: lui regalo dall'albergo
:arrow: noi cenetta offerta dall'hotel
:arrow: noi ingresso gratuito nel centro benessere e utilizzo della struttura

:D :D

Saranno quasi 7 ore di viaggio per noi però un pò di relax ci vuole

ps. cose da vedere assolutamente????

ciao ciao

#2
Io 30 li compio a gennaio e mi piacerebbe davvero un regalo del genere :shock:
io affronterei volentieri 7 ore di viaggio per tutto stò ben di Dio...altro che oggetti ...relax..nessun'altro regalo sarebbe migliore!!

#3
E' proprio quello di cui avrei bisogno in questo periodo, mi sento uno straccio fisicamente ed emotivamente :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Regalo compleanno centro benessere

#4
artemisia ha scritto:per il 30 compleanno del mio lui hi deciso di prenotare a San Gimignano un week-endone presso un centro benessere.

Pacchetto buon compleanno:
:arrow: lui massaggio localizzato
:arrow: lui regalo dall'albergo
:arrow: noi cenetta offerta dall'hotel
:arrow: noi ingresso gratuito nel centro benessere e utilizzo della struttura

:D :D

Saranno quasi 7 ore di viaggio per noi però un pò di relax ci vuole

ps. cose da vedere assolutamente????

ciao ciao

onestamente??? non userei il tempo per andare in giro... mi godrei lui e questo posta fantasmagorico!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
Eccomi qui
sono di ritorno dal mio week-endone :cry:

Ragazzi, cosa posso dirvi ....... :shock: una struttura meravigliosa, 4 giorni stupendi .............. ne è valsa la pena per 7 ore di macchina

Lo consiglierei a tutti.

Cosa c'è di più della visione della luna immersi in una piscina idro scoperta e con acqua calda .... :o

#9
artemisia ha scritto:Eccomi qui
sono di ritorno dal mio week-endone :cry:

Ragazzi, cosa posso dirvi ....... :shock: una struttura meravigliosa, 4 giorni stupendi .............. ne è valsa la pena per 7 ore di macchina

Lo consiglierei a tutti.

Cosa c'è di più della visione della luna immersi in una piscina idro scoperta e con acqua calda .... :o
quindi niente escursioni???? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine