La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
per la prima foto: foster fa dei piani filitop con griglie che non sporgono...

per la seconda foto: è un piano inox con fuchi affogati e comandi frontali, so per certo che scholtès li fa così, ma probabilmente anche altri...

#4
i primi mi pare che abbiano manopole smeg ...il secondo mi pare sholtes...
io ho preso i 4 fuochi in linea di quest'ultima marca..

#5
Il primo ce l'ho io.
Della Smeg, filo top, linea professionale, 5 fuochi, 90 cm.

Se provi a fare una ricerca dovresti trovare dei vecchi post in cui se ne è parlato.
- Aspettando Godot -

#7
emimomi ha scritto:Grazie Clà ma quanto l'hai pagato?

E'bellissimo!!
E chi se lo ricorda... sono trascorsi esattamente 3 anni da quando l'ho comprato. A casa dovrei ancora avere la distinta d'ordine, se vuoi controllo e la prossima settimana te lo scrivo.
- Aspettando Godot -

#10
Scusami Clà ti volevo chiedere una cosa....

Ho visto l'immagine del PGF95F-2 dal sito Smeg

Immagine


Quella che io ho postato nel Topic è

Immagine


E'evidente che il PC è lo stesso ma nell'immagine postata da me c'è questo pezzo in più

Immagine


Sai se è un accessorio?Si compra a parte o è in dotazione?

#11
E' bellissimo quel piano cottura, piace molto anche a me.
Prova anche a vedere nel catalogo della ILVE.


CIAO

#13
emimomi secondo me è un pezzo in più, magari un rialzo per le padelle wok o una cosa simile!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Eccomi qua.
Allora, nel dicembre 2003 quel piano cottura costava da listino 1078 euro.

Il pezzo che vedi nell'ambientazione è in più ma viene fornito insieme al piano cottura (è compreso e non devi pagare supplementi). Oltre a quello della foto ce n'è un altro, simile ma in acciaio e più piccolo (per i fuochi laterali).

Per la funzione, stranamente ha ragione paprina :lol:
Io non ho il wok e li uso in diversi casi:
- come rialzo quando devo far caramellare lo zucchero direttamente in una teglia
- come rialzo quando devo usare padelle di diametro elevato nei fuochi laterali, per evitare che il fondo della pentola o della padella, uscendo leggermente dal piano cottura, tocchi il piano di lavoro.
- Aspettando Godot -

#15
Cla' ha scritto:Per la funzione, stranamente ha ragione paprina :lol:
io so cucinare a differenza di qualcuna che fa i panini duri come sassi!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)