La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matrimonio a caserta

#1
siamo stati invitati ad un matrimonio a Caserta per i primi di dicembre, pensavamo di pernottare a Napoli.....consigli su qualche albergo carino e non troppo dispendioso?
Grazie ;)

Re: Matrimonio a caserta

#2
prova ha scritto:siamo stati invitati ad un matrimonio a Caserta per i primi di dicembre, pensavamo di pernottare a Napoli.....consigli su qualche albergo carino e non troppo dispendioso?
Grazie ;)
perchè non dormi direttamente a caserta vecchia?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
premetto una cosa, mai stata a caserta e napoli.....
siccome siamo un gruppo di amici la prima opzione era di stare sulla costiera, poi ci siamo detti: "a dicembre in costiera che fare?" a Napoli ci sono i mercatini di natale, è una citta ricca di storia e dicono bellissima (non che caserta non lo sia ripeto non l'ho mai vista)..allora la maggioranza ha optato per Napoli....ci fermeremo solo 3 gg, togli quello del matrimonio due.....e la maggioranza vince su Napoli.

#5
prova ha scritto:sbirciando in rete ho trovato questo....è un b&b ma va bene lo stesso tanto saremo tutto il giorno a zonzo per la città.....voi che ne dite?


http://www.booking.com/hotel/it/art-sui ... 2006-12-08
A me sembra carino :D
Io quando vado a Na (generalmente per le mostre al museo di capodimonte) non ci pernotto(sono 2 ore di treno da Roma) ,pero' centro storico vista mare mi sembra il massimo :D ...tra l'altro io quando ci vado non riesco *mai* a farmi una passeggiata a Chiaia o a salire a San Martino :evil:
...rendiamoci conto..3 volte in due anni che mi perdo questa vista :evil: :evil:
Immagine

#6
Immagine
Bellissima la vista, dal.. convento di S.Martino, vero? Anch'io sono stato a Capodimonte solo a Napoli, ed invece è una vera miniera da scoprire.. :roll:

#9
lot ha scritto:
Immagine
Bellissima la vista, dal.. convento di S.Martino, vero?
si, dovrebbe essere la stessa vista che hai dal Vomero..hai Capri di fronte eil Vesuvio a sin :D :D
io sono mezza napoletana ma non mi so orientare benissimo :oops:
i fine settimana dei romani in trasferta a Na sono soggetti a mode 8) 8)
ad esempio adesso tutti vanno alla cappella S.Severo
http://www.museosansevero.it/ ..che prima non si filava nessuno :lol: :lol: oppure fanno il giro della Napoli sotterranea..
ah, essenziale :lol: :lol: ..il migliore baba' lo fanno qui
http://www.scaturchio.it/