La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cappa elica

#1
come sono?

sono stato ospitato da un'amica a roma nella sua modella era installato un modello ma non so dirvi quale..

devo dire che esteticamente mi è piaciuta molto..

qualitativamente sono valide?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Ecco i leader (non in ordine di preferenza):

- Faber
- Elica
- Falmec
- Franke

Personalmente amo particolarmente Faber, ma anche Falmec ha inserito dei nuovi modelli molto belli e funzionali.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
scusate se approfitto del topic...
maestro: sai dirmi qualcosa sui frigo della Hoover??
ne ho visto uno spaziale, ma su altro topic (dove bastonavano quelli dell'ariston), qualcuno mi distruggeva anche hoover...
come cavolo si scelgono gli elettro??

#6
Non ho idea purtroppo della marca Hoover...non l'ho mai trattata.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Cappe Elica

#7
Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unica cosa bisogna stare attenti ai mc di aspirazione del motore e rapportarli alla dimensione del piano cottura e della cucina in generale... Lo stesso modello può costare 200 o 300 €, la differenza la fa il motore, ne montano di diversi cubaggi.

Occhio

#9
La cappa è solo la parte di sx, prendila da 90 in versione luxe, la standard costa 20€ in meno ed ha il motore meno potente... occhio che lo scolapiatti a dx è optional (come un eventuale schienale in inox) L.90 e costa circa 300€ in più (la cappa dovrebbe essere attorno ai 380 €). Richiedi assolutamente filtro long-life e filtro antiodori.
ciao

#10
è quella che ho preso io .... mi trovo bene e a livello di aspirazione sono contenta, aspirare aspira bene .... ma la stò usando solo da un mese e quindi non è un'esperienza significativa
L'unica cosa è la polvere che si deposita sopra ...... un disastro , bisognerebbe pulirla + volte alla settimana!!!
ciaooo

#11
io ho il mod. menhir di elica...anch'io la uso solo da un mese quindi non saprei dirti...ma a prima impressione direi che aspira bene... la mia si pulisce anche facilmente (unica cosa in casa..)