La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:
Sembra che, a causa del compleanno di un losco personaggio che festeggia i suoi 427892 anni siano state rastrellate tutte le candeline nella regione lombarda.

..scusa ma non ce ne stavano proprio piu' in giro!!!!!! e neanche sulla torta!!!!!!!!!!!!

Immagine
TANTI AUGURI anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!

#17
oggi mi volete far lavorare o no? 'nnaggia a voi, nnnagggia, poi faccio mettere il citofono in frigo, e chi lo sente il cliente poi................................vabbè gli dico che dovevo festeggiare il complanno di tok (ne è valsa la pena).

#18
Immagine
vecchio rimbabitok,
ti presto come promesso la mia dentiera per il fine settimana, così festeggerai degnamente con tutti i nipoti ed i pronipoti...
ti chiedo per favore di restituirmela senza residui di stecchino infilati tra gli incisivi come hai fatto gli ultimi 5 lustri
auguri
canaglino

p.s. in caso di tua prematura scomparsa nel corso dei festeggiamenti, ricordati di avvisare prima e di non farti inumare con la sopracitata dentiera...

#20
canarino ha scritto:
Immagine
vecchio rimbabitok,
ti presto come promesso la mia dentiera per il fine settimana, così festeggerai degnamente con tutti i nipoti ed i pronipoti...
ti chiedo per favore di restituirmela senza residui di stecchino infilati tra gli incisivi come hai fatto gli ultimi 5 lustri
auguri
canaglino

p.s. in caso di tua prematura scomparsa nel corso dei festeggiamenti, ricordati di avvisare prima e di non farti inumare con la sopracitata dentiera...
Preferivo la cornetta acustica...se non altro per un problema d'igiene! :lol:
Comunque Grazie, esci sempre al momento opportuno; com'è stà cosa?? :wink: :lol:

#21
anzichè le candeline ho noleggiato la stella cometa...

comunque per poterla spegnere degnamente ho chiesto che venisse precipitata su una spiaggetta del lago di garda, presso una casa bianca pressochè terminata.

astenersi alla festa i non amanti delle forti luci...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
Fresno ha scritto:anzichè le candeline ho noleggiato la stella cometa...

comunque per poterla spegnere degnamente ho chiesto che venisse precipitata su una spiaggetta del lago di garda, presso una casa bianca pressochè terminata.

astenersi alla festa i non amanti delle forti luci...
:shock: :shock:

canarino è ancora acceso che vaga nell' Aire?? :shock: :shock:

#23
Io mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno :D proprio domenica volevo andare a visitare un museo :roll: :lol:


Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri
Immagine

#25
Rox ha scritto:Io mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno :D proprio domenica volevo andare a visitare un museo :roll: :lol:


Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri
Immagine
:shock: :shock:

era ora che me lo restituissi! :wink: :lol: :lol:

#26
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Io mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno :D proprio domenica volevo andare a visitare un museo :roll: :lol:


Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri
Immagine
:shock: :shock:

era ora che me lo restituissi! :wink: :lol: :lol:

Eh si, faccio un reso, sai.....è difettoso :lol:

#27
ela78 ha scritto:
Immagine


dove ti collochi???? 8)
mi colloco nella sfera dei mangiatori di grana, qui non menzionata! :wink: :lol:

#28
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Io mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno :D proprio domenica volevo andare a visitare un museo :roll: :lol:


Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri
Immagine
:shock: :shock:

era ora che me lo restituissi! :wink: :lol: :lol:

Eh si, faccio un reso, sai.....è difettoso :lol:
azz ma se te lo dato buono?? accidenti lo sapevo che non devo prestare mai nulla! :wink: :lol:

#29
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock:

era ora che me lo restituissi! :wink: :lol: :lol:

Eh si, faccio un reso, sai.....è difettoso :lol:
azz ma se te lo dato buono?? accidenti lo sapevo che non devo prestare mai nulla! :wink: :lol:

ma per te è ancora buono :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

#30
paprina ha scritto::shock: :shock:

tok non ti facevo così importante!! :lol: :lol: :lol:

cmq auguri!
SHHHHHHH!!!!!

non dirglielo che lo stanno prendendo per il c@lo e non se ne accorge nemmeno...

:lol: :lol: :lol: :lol: