La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani DiTreItalia come sono???

#1
Ciao a tutti.... finalmente sto ultimando la sala(se volete vedere foto ecc):

Volevo un po' di info in merito a DITREITALIA,che ne dite??
prima ero interessato alla maxdivani (maxdivani.it)
pero' mi sembrano + eleganti questi divani e qualitativamente migliori
anche se 2 prodotti diversi,i primi in pelle mentre questi in tessuto...


per la ditre mi sono innamorata di un divano, il forum:
Immagine
ma neanche il modello elite mi dispiace:
Immagine
chi mi da info sulla qualita'? a che livello stiamo?

#4
Ciao! Io ho proprio il Forum di DitreItalia e per ora ci troviamo benissimo!! L'unica cosa è che il rivestimento delle sedute non "rigira" intorno al cuscino ma è tenuto da un bastone che entra nella fessura tra la seduta e lo schienale, quindi ogni tanto va sistemato perchè sedendosi esce un pochino :? ....però noi, considerando il costo, ne siamo soddisfatti!

#6
...ma io direi media....i tessuti sono buoni, la seduta è comoda...certo non stiamo parlando di un Minotti ma...io lo ricomprerei :wink:

D3 ITALIA

#7
SONO MIGLIORATI MOLTO NEL CORSO DEGLI ANNI E IL RAPPORTO TRA LA QUALITA' ED IL PREZZO è BUONO.
per rassicurarti la loro linea "economica" dovrebbe essere MOBY'S, mi sembra.
Alternative ce ne sono proprio tante, per mia conoscenza: VAPI SAMAC RELAX (non hanno il sito), SAMOA, GEMELLI SALOTTI, e chissà quanti altri!

#8
stellina ha scritto:...ma io direi media....i tessuti sono buoni, la seduta è comoda...certo non stiamo parlando di un Minotti ma...io lo ricomprerei :wink:
Dove lo hai comprato?

Divani Ditre Italia

#9
Ciao! Te lo scrivo qui dove l'ho preso :wink:
Io l'ho acquistato dove ho preso anche la cucina e tutta la zona giorno, in un negozio a Cerbaia di Lamporecchio (PT) che si chiama Marchetti Mobili. E' un negozio piccolo piccolo, con pochissima esposizione ma ci siamo trovati benissimo! Divani espsosti non ce ne sono, diciamo che noi abbiamo comprato a scatola chiusa (in realtà eravamo andati lì solo per la cucina e poi abbiamo preso anche il resto) e ci è andata bene! Il nostro è 185 cm, con 4 cuscini 50x50 l'abbiamo pagato 700 euri.
A Perignano so per certo che questa marca la tiene Casa Masi (dove abbiamo preso la camera), ma sicuramente ce l'avranno anche altri negozi, prova a mandare una e-mail all'Azienda o a telefonare, sicuramente ti sanno dire i loro rivenditori in zona :)

#10
Sono di qualità media, poi dipende dal modello. Alcuni sono rifiniti decisamente meglio, vedi il modello Karisma.
Immagine