La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Capisco perfettamente il tuo stado d'animo! A me è successo due volte:

:arrow: Avevamo fatto mettere nel preliminare che se faceva i posti auto ce ne avrebbe dato uno compreso nel prezzo dell'appartamento. Dopo parecchi mesi chiamano per dirci che hanno fatti i posti macchina e vogliono 3 miolioni. Risposta: vatti a rileggere il preliminare.... c'è rimasto di un male :lol:

:arrow: Nel bagnetto l'impresa aveva previsto solo water, lavandino per i panni e attacco per la lavatrice. Io volevo un bagnetto completo di tutto, doccia compresa, ma senza lavatrice. Lui insisteva che non ci entrava.... alla fine mi ha sfidata: se trovi il modo ti faccio il bagno gratis!

secondo voi chi ha vinto? 8)
Immagine
Immagine

#17
Lorè, mi sa che sul bagno ha trovato un pochettino di pane per i suoi denti. poveraccio. Regola nr. 1: mai sfidare un utente di arredamento.it su una piantina :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Lorena ha scritto:Capisco perfettamente il tuo stado d'animo! A me è successo due volte:

:arrow: Avevamo fatto mettere nel preliminare che se faceva i posti auto ce ne avrebbe dato uno compreso nel prezzo dell'appartamento. Dopo parecchi mesi chiamano per dirci che hanno fatti i posti macchina e vogliono 3 miolioni. Risposta: vatti a rileggere il preliminare.... c'è rimasto di un male :lol:

:arrow: Nel bagnetto l'impresa aveva previsto solo water, lavandino per i panni e attacco per la lavatrice. Io volevo un bagnetto completo di tutto, doccia compresa, ma senza lavatrice. Lui insisteva che non ci entrava.... alla fine mi ha sfidata: se trovi il modo ti faccio il bagno gratis!

secondo voi chi ha vinto? 8)
Brava Lory! clap clap

Sono troppo curioso di vedere la tua casetta Steve! Ma che ditta ti fa la resina?? :?:

#20
Almeno per qualcuno ci sono belle notizie :wink: Ora nn ti tocca altro che farci vedere tante fotine!!! :wink:
Immagine

#21
Lorena ha scritto: :arrow: Nel bagnetto l'impresa aveva previsto solo water, lavandino per i panni e attacco per la lavatrice. Io volevo un bagnetto completo di tutto, doccia compresa, ma senza lavatrice. Lui insisteva che non ci entrava.... alla fine mi ha sfidata: se trovi il modo ti faccio il bagno gratis!

secondo voi chi ha vinto? 8)
GRANDE LORENA! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
virtual ha scritto:oh, queste son buone notizie. Mi spiace un po' per le porte, ho saputo che per risparmiare te ne mettono la metà, comunque non ne farei una tragedia: l'importante è quella del bagno :wink:
Vuol dire che almeno saranno due le porte... :lol: :lol:

#23
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Capisco perfettamente il tuo stado d'animo! A me è successo due volte:

:arrow: Avevamo fatto mettere nel preliminare che se faceva i posti auto ce ne avrebbe dato uno compreso nel prezzo dell'appartamento. Dopo parecchi mesi chiamano per dirci che hanno fatti i posti macchina e vogliono 3 miolioni. Risposta: vatti a rileggere il preliminare.... c'è rimasto di un male :lol:

:arrow: Nel bagnetto l'impresa aveva previsto solo water, lavandino per i panni e attacco per la lavatrice. Io volevo un bagnetto completo di tutto, doccia compresa, ma senza lavatrice. Lui insisteva che non ci entrava.... alla fine mi ha sfidata: se trovi il modo ti faccio il bagno gratis!

secondo voi chi ha vinto? 8)
Brava Lory! clap clap

Sono troppo curioso di vedere la tua casetta Steve! Ma che ditta ti fa la resina?? :?:
E' una ditta di Cesano Boscone, se non ricordo male.
Ho incontrato il titolare che girava bello tranquillo su un X5... :lol: :lol:

Il campione che mi ha fatto vedere oggi (quello buono) l'aveva addirittura arricchito con dei brillantini soffiati sopra. Era spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
peccato che sul rivestimento non me lo possa fare perchè non tengono in verticale... :( :(

#24
Anna73 ha scritto:Beh almeno 1 soddisfazione (visto l'extracapitolato che ti hanno fatto :shock: ) ci voleva proprio!!! :wink:
Considera che gli viene fuori un conto di più di 1000 euro a porta... :lol: :lol: :lol: :lol:
E ho 9 porte in tutta la casa... :wink:

#25
Steve1973 ha scritto: Considera che gli viene fuori un conto di più di 1000 euro a porta... :lol: :lol: :lol: :lol:
E ho 9 porte in tutta la casa... :wink:
Ben gli sta!!! :wink: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Capisco perfettamente il tuo stado d'animo! A me è successo due volte:

:arrow: Avevamo fatto mettere nel preliminare che se faceva i posti auto ce ne avrebbe dato uno compreso nel prezzo dell'appartamento. Dopo parecchi mesi chiamano per dirci che hanno fatti i posti macchina e vogliono 3 miolioni. Risposta: vatti a rileggere il preliminare.... c'è rimasto di un male :lol:

:arrow: Nel bagnetto l'impresa aveva previsto solo water, lavandino per i panni e attacco per la lavatrice. Io volevo un bagnetto completo di tutto, doccia compresa, ma senza lavatrice. Lui insisteva che non ci entrava.... alla fine mi ha sfidata: se trovi il modo ti faccio il bagno gratis!

secondo voi chi ha vinto? 8)
Brava Lory! clap clap

Sono troppo curioso di vedere la tua casetta Steve! Ma che ditta ti fa la resina?? :?:
E' una ditta di Cesano Boscone, se non ricordo male.
Ho incontrato il titolare che girava bello tranquillo su un X5... :lol: :lol:

Il campione che mi ha fatto vedere oggi (quello buono) l'aveva addirittura arricchito con dei brillantini soffiati sopra. Era spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
peccato che sul rivestimento non me lo possa fare perchè non tengono in verticale... :( :(
se ti piace perchè non lo metti nel pavimento??

#27
Speriamo che la resina venga come tu ti aspetti, cioè come da campione. Te lo auguro.. e vedrai che andrà tutto bene visto che hai preparato tutto nei dettagli!
Aspetto qualche foto, Steve.. :D

#28
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Brava Lory! clap clap

Sono troppo curioso di vedere la tua casetta Steve! Ma che ditta ti fa la resina?? :?:
E' una ditta di Cesano Boscone, se non ricordo male.
Ho incontrato il titolare che girava bello tranquillo su un X5... :lol: :lol:

Il campione che mi ha fatto vedere oggi (quello buono) l'aveva addirittura arricchito con dei brillantini soffiati sopra. Era spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
peccato che sul rivestimento non me lo possa fare perchè non tengono in verticale... :( :(
se ti piace perchè non lo metti nel pavimento??
Perchè a pavimento ci sarà il mio amato parquet e da quello non si scappa!! :wink:
In cucina, dove invece ci sarà la resina, quel colore non va bene.

La cucina sarà un ambiente abbastanza neutro.

#29
virtual ha scritto:Lorè, mi sa che sul bagno ha trovato un pochettino di pane per i suoi denti. poveraccio. Regola nr. 1: mai sfidare un utente di arredamento.it su una piantina :wink: :lol:

ah ah ah! E questo è capitato 6 anni fa, quando non conoscevo il forum.... figurati oggi che gli combinerei :lol:
Immagine
Immagine