La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' appena arrivato questo SMS da Raffa&Riffa:

"Domani mattina arriva fastweb!!! Così ci raccontiamo tutto!!! Baci anche al forum!"

Tremate tremate.... le strege (ehm... le commari :wink: ) son tornate :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
DESINER che fine ha fatto? leggevo sempre con attenzione i suoi topic
Ultima modifica di mao il 24/11/06 20:38, modificato 1 volta in totale.

#18
Lorena ha scritto: Questa me la sono presa....
Non ricordo in che topic fosse :roll: comunque l'idea che sotto a un nick "fresco" ci fosse un vecchio utente del forum che non avesse il coraggio di dire quello che pensava veramente.... lo aveva parecchio schifato :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Mercury ha scritto:Milla, Mondany e Winky.... ma capisco che siano personaggi della "vecchia guardia" che sono io e pochi altri possiamo ricordare...
io me le ricordo! :D

#22
Mah.. scomparse e pure da un pezzo sono..
Lotty (una mia omonima.. :D ) e silver
Chi l'ha viste?? :?: :?:

#23
Anna73 ha scritto:E' appena arrivato questo SMS da Raffa&Riffa:

"Domani mattina arriva fastweb!!! Così ci raccontiamo tutto!!! Baci anche al forum!"

Tremate tremate.... le strege (ehm... le commari :wink: ) son tornate :lol: :lol: :lol:
bene! Mi fa piacere! :D

#24
Anna73 ha scritto:
virtual ha scritto:cyberkack
Cyber ha lasciato il forum in seguito ai problemi dei nick sospetti :cry:
Come sarebbe?? Che è successo? :shock:

#25
luna ha scritto:
Anna73 ha scritto:
virtual ha scritto:cyberkack
Cyber ha lasciato il forum in seguito ai problemi dei nick sospetti :cry:
Come sarebbe?? Che è successo? :shock:
è vero!

#26
Bohh ho letto adesso qualche vecchio post in giro su questi personaggi, tipo la signora giallognola. Uff mi spice che per qualche troll il Cyber sia sparito. :(

#29
Lorena ha scritto:Io mi sono persa Domovoy.... non risponde neppure alla mail....
é un pò di tempo che non era soddisfatta del forum; ma sono sicuro che torna a fare visita spesso! :wink:

#30
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Io mi sono persa Domovoy.... non risponde neppure alla mail....
é un pò di tempo che non era soddisfatta del forum; ma sono sicuro che torna a fare visita spesso! :wink:
Mi sembra strano però che non risponda alle mail... forse ha molto lavoro in questo periodo!
Immagine
Immagine