La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
vany ha scritto:Sono tre giorni che sono immensamente triste!Almeno qui sul foum mi fate un po' di compagnia :cry: !Se n'è andata all'improvviso e inaspettatamente una persona a me molto cara!!...Rimarrai sempre nel mio cuore...Un forte abbraccio spero da lassu' tu lo possa sentire!
Ciao ZIA!
Mi dispiace vany.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#662
vany ha scritto:Sono tre giorni che sono immensamente triste!Almeno qui sul foum mi fate un po' di compagnia :cry: !Se n'è andata all'improvviso e inaspettatamente una persona a me molto cara!!...Rimarrai sempre nel mio cuore...Un forte abbraccio spero da lassu' tu lo possa sentire!
Ciao ZIA!
:cry: mi dispiace tanto Vany! Condoglianze
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#669
Sono tre giorni che sono immensamente triste!Almeno qui sul foum mi fate un po' di compagnia !Se n'è andata all'improvviso e inaspettatamente una persona a me molto cara!!...Rimarrai sempre nel mio cuore...Un forte abbraccio spero da lassu' tu lo possa sentire!
Ciao ZIA!
mi spiace Vany....un bacio :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#670
una abbraccio forte anche da parte mia, vany
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#672
anch'io ho letto solo ora... ti abbraccio tanto!!!


:arrow: e pensare che ero entrata quì per sfogarmi del fatto che... sembra che mi manchino i decori del bagno grande (che stava per finire) mentre tutte le altre piastelle sono avanzate :?
mi rendo conto che però le cose importanti sono veramente altre :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#673
Ancora tante grazie anche agli altri!!

Purtroppo è una cosa che è accaduta così all'improvviso...mia zia si è sentita male accusava dolori al petto...premetto che lei putroppo aveva sempre avuto problemi al cuore...tanti anni fa la operano...e poi ancora dopo mise anche un bypass...sono passati così gli anni con vari acciacchi...e cure...martedì scorso come dicevo accusava dolore al petto...però nn si volle far portare al pronto soccorso nè dal marito nè da mia madre...io ero in piscina con mio figlio!Lei era la zia che abitava sotto di me...verso ora di cena mi bussa alla porta zio...prima scende mio marito, poi io....mi dice che zia si sentiva male...scendo e chiamo subito la guardia medica che arriva in 10minuti....lei gli spiega i dolori che sentiva...lui la visita....mi guarda e mi mi dice di portarla subito al pronto soccorso...con urgenza...kiamo subito i miei genitori e la portano con il dottore al pronto soccorso dove le fanno di tutto....X calmarle il dolore le hanno dato anche la morfina...dopo un po' pero' dicono che è meglio trasferirla in un altro ospedale circa 30/40 km di distanza....xkè lì c'è un centro di cardiologia molto piu' attrezzato.La portano con l'autoambulanza....mamma dice che anche lì le hanno fatto di tutto....monitorata e controllata molto accuratamente....lei era molto coscente e sembrava si sentisse meglio...così i miei verso l'una di notte sono tornati a casa...tanto è vero che zia gli disse:MI RACCOMANDO TORNATE A CASA PIANO PIANO...La mattina dopo...mamma riceve una telefonata dall'ospedale...dove le dicono di andare xkè si era aggravata...andiamo di corsa io mamma e zio...ma non sapevamo cos'era accaduto....putroppo quando siamo arrivati...nella stanzetta dove ci hanno fatto entrare...c'era zia...ma gli strumenti che si usano x monitorare erano spenti...mamma si avvicina x salutarla...ma zia nn c'era piu'...che strazio...nn vi dico il marito che piangeva come un bambino che se la abbracciava e baciava...gli parlava in continuazione....insomma siamo rimasti tutti senza fiato...una cosa improvvisa...così in 1 giorno!Dicono che nn ci hanno potuto dire nulla per telefono per nn farci agitare e correre con la macchina!Poi poco dopo è arrivato il cardiologo è ha detto che ha avuto all'improvviso un arresto cardiaco...Hanno provato a rianimarla in tutti i modi ma niente...anche se in qst giorni ci ho pensato tanto...possibile che nn sono riusciti a rianimarla!!!Ora io che ero abituata a vederla sempre abitando sotto casa...è un po' difficile e vedere mio zio così solo xkè nn ha figli (morì anche lui tanti anni fa)mi dà ancora piuì tristezza..continua a dire che nn c'è l'ha fa che si sente solo e la casa è vuota...!Lei ogni mattina quando portavo Matteo a scuola si affacciava sempre per salutarlo...era sempre giu' nel giardino...Insomma è difficile...!Ancora nn ci credo e alle volte mi sembra di sentire la sua voce...ke mi kiama!


Ovviamente qst è il topic degli sfoghi ed è giusto che ognuno dice la sua...
qualunque cosa sia....anche se si tratta di "decori del bagno" come a Claudia81...Claudia capito?
Immagine
Ultima modifica di vany il 27/11/06 23:17, modificato 4 volte in totale.