La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada sconosciuta, chi la fa?

#1
l'ho vista in qualche sito, ma mannaggia a me non me la sono segnata e non la ricordo più :cry:
cmq, è una lampada da parete fatta, credo, in gesso o simile in modo che quando installata al muro si possa stuccare e colorare con la stessa pittura del muro.
L'effetto che fa è di un lembo della parete che si apre verso l'alto da cui esce la luce.
L'avete mica vista? sapete di chi è??

ciao :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2
Ciao, è un incasso della Viabizzuno, si chiama "la Dodò" e fa parte della serie Alvaline.
Immagine
Esiste in versione 150W alogena o 42W fluorescente, misura 450x550mm e sporge di 86.5mm, la puoi installare in qualsiasi posizione!!!

Costa di listino "solo" 575 Euro + IVA .

Io conosco questa, spero per te che la faccia anche qualcun'altro a meno.

#3
albirto ha scritto:Ciao, è un incasso della Viabizzuno, si chiama "la Dodò" e fa parte della serie Alvaline.
Immagine
Esiste in versione 150W alogena o 42W fluorescente, misura 450x550mm e sporge di 86.5mm, la puoi installare in qualsiasi posizione!!!

Costa di listino "solo" 575 Euro + IVA .

Io conosco questa, spero per te che la faccia anche qualcun'altro a meno.
che bella! :shock:
Immagine

#4
albirto ha scritto:Ciao, è un incasso della Viabizzuno, si chiama "la Dodò" e fa parte della serie Alvaline.
Immagine
Esiste in versione 150W alogena o 42W fluorescente, misura 450x550mm e sporge di 86.5mm, la puoi installare in qualsiasi posizione!!!

Costa di listino "solo" 575 Euro + IVA .

Io conosco questa, spero per te che la faccia anche qualcun'altro a meno.

ma grazie!!!! :D
e dire che prima di postare m'ero fatta un giro sui siti di illuminazione tra cui quello della Viabizzuno e non l'ho vista.... :shock:

davvero peccato per il prezzo orribile :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#5
Nash ha scritto:
albirto ha scritto:Ciao, è un incasso della Viabizzuno, si chiama "la Dodò" e fa parte della serie Alvaline.
Immagine
Esiste in versione 150W alogena o 42W fluorescente, misura 450x550mm e sporge di 86.5mm, la puoi installare in qualsiasi posizione!!!

Costa di listino "solo" 575 Euro + IVA .

Io conosco questa, spero per te che la faccia anche qualcun'altro a meno.
ma grazie!!!! :D
e dire che prima di postare m'ero fatta un giro sui siti di illuminazione tra cui quello della Viabizzuno e non l'ho vista.... :shock:

davvero peccato per il prezzo orribile :wink:
E' bellissima.. :shock: