La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help colore stanza da letto

#1
dopo aver usufruito con soddisfazione dei vostri pareri per la cucina ora vi chiedo un aiutino per la stanza, i mobili che piazzerò sono in colore rovere sbiancato, che colore consigliate per le pareti? nella casa attuale sono giallo ocra ma per esperienza devo dire che con il rovere è abbastanza un pugno in un occhio....a proposito nella casa nuova il pavimento è in laminato faggio
aspetto le vostre risposte!
pallina

#2
Con il rovere sbiancato a me piace tantissimo il verde acido :wink: una sola parete magari, le altre bianche. Certo è un colore particolare e deve piacere :roll: ma ho visto la foto della camera di un'utente del forum ed era stupenda!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
L'unica cosa sicura (per esperienza personale) che mi sento di consigliarti è: colori vivaci! Io ho dormito per un po' in una stanza con mobili in rovere chiaro, pareti bianche e pavimento chiarissimo: non ti dico che effetto gelo che faceva... poi devi scegliere in base ai colori che preferisci. Io farei la parete dietro alla testata del letto di un colore acceso (che potrebbe essere azzurro, oppure un rosso mattone non troppo carico, ro uggine, o anche il verde acido che difatti col rovere va a nozze, o se ti piace il fucsia) e le altre tre tono su tono ma più chiare... poi un bel piumone colorato in tinta ciao