La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come promesso ecco le foto della camera (pareti)

#1
Allora sono solo 2 ma credo rendano l'idea....

In realta' i colori son leggermente + scuri ma sono fatte col cellulare le foto..... :P
La parete dietro il letto e' l'effetto velatura della"casa dei sogni"
le altre un bianco con un po' di giallo ocra mischiato(che poi e' il fondo della parete velata......
a voi i commenti :wink:
Immagine


Immagine

#3
si la definizione del cellulare e' quello che e'..... :wink:

La camera la devo comprare avevo pensato al wenge'.....e l'armadio che andra a destra nella prima foto a specchio con 2 antoni scorrevoli...

questo
Immagine


il letto credo questo :roll:
Immagine


La casa e' in riva al mare(stagionale...solo d'estate)quindi alternative sempre su mondoconv sono ben accette :wink:

#4
son venute bene...sei stato brrrravisssimo...
per quanto riguarda il piacere...come semrpe è soggettivo, non amo proprio le pareti macchiettate, a prescindere dal colore... 8)

#5
Rana quindi non ami:
Tamponato.......spatolato.......spugnato......velatura........spennellato....a stracci.....l'encanto.....i colori accesi ecc ecc

Scusa e' ma x te le pareti sono solo scure e a tinta unita?

X carita' i gusti non si discutono.....e' solo x capire :wink: :P

#6
no no...
per me le pareti sono o bianche, o scure tinta unita o tinte medio chiare ma tinta unita....o completamente decorate (trompe l'oeil, riproduzioni opere famose, libere interpretazioni...ecc)...
non amo le vie di mezzo... 8)

#7
cmq lo sapevate questo?

http://pittura.pbwiki.com/Il%20Colore

quindi il marrone in realta' e' giallo......e cio' mi spiega xche' con i mattoni marroni(sfumati anch'essi) ci vedevo bene il giallo...... :roll:

x rana:sai cosa, se avessi fatto tutte le pareti con la velatura sarebbe risultato troppo pesante e poi calcola che una parete sara' per l'armadio,una e' piena di finestre e sull'altra c'e' la porta e ci andra' il como'... :wink:

con le pareti tutte tinta unita(prima di fare la velatura dietro il letto)
sembrava troppo vuota e cosi ho optato x una via di mezzo..... :D

#9
no no......pero' il link e' interessante non credi?

cmq vabbe' x i mobili xo' siamo d'accordo + scuro del wenge' :lol:

#10
Siete stati proprio bravi davvero complimenti Gianluca, non vedo l'ora di vederla finita.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Grazie sama'.......si ora mancano i mobili ma ci vuole un mese :cry:

poi stavo ripensando anche al letto,sono indeciso tra quello in foto oppure uno basso con la cornice intorno :roll:

#12
uh...
mi piace (molto) il letto killerstincoso...il primo insomma...
il primo e mi piace (moltissimo) anche quell'armadio specchioso abbinato... 8)

#13
Ma si ma tanto ci devo dormire solo un mese l'anno... :lol:

senti ma il como' xo' lo voglio...li c'e' il settimino......vabbeì prendo quello a 6 cassetti e specchio quadrato.......
anche se mi avanza spazio io ho 1,60cm e il como' e' 106cm :roll:

senti d'estate non serve ma se devo mette una trapunta su quel letto?

#14
e mettici pure la trapunta...che saraà maiiii
mal che vada...la appoggi sopra in modo asssai scenografico.
il settimino...sarebbe la serie di cassettini alti?
mi piace più del comò...
se dentro all'armadio metti una bella cassettiera..il comò esterno diventa un surplussssss

#15
si sara' pure un surplus ma mi rimane una parete vuota :cry:

come, ho fatto la parete velata x riempirla sta camerona e mo' svuoto una parete........ :lol:


aspe' aspe quel letto che dici non ha il contenitore...(sul catalogo non lo mette(apparte non lo mette nemmeno del letto rombo,camera arancione,e invece c'e')......

si il settimino e' quello...

vedi un po' la zen sul sito :roll: