La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine alno

#1
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare una cucina "Alno" la alnotop. Qualitativamente parlando a quali la paragonereste? Il preventivo di circa 10000 euro per 3.40 metri di cucina e la colonna frigo e forno per altri 1.20 metri comprende anche tutti gli elettrodomestici AEG.

#2
Io ho gia' avuto 2 cucine ALNO: una, in una casa gia' arredata in Belgio, l'altra comprata da me a Napoli; non la ricomprerei e soprattutto non da quel delinquente del mio rivenditore :twisted: .
Se sei di Napoli ti spiego, altirmenti preferisco dimenticare!
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!

Io ho avuto tante ALNO nella mia vita....

#3
Mi dispiace leggere dell'amico di Bruxelles, e credo che la furfanteria di chi vende non debba e non possa intaccare il buon nome di una cucina come ALNO: io sono soddisfatto della mia, come lo rea mia madre della sua e anche mia nonna. Ho origini tedesche e da quasi un secolo ALNO è sinonimo di cucina, anzi, della cucina per eccellenza.
Quanto ai rivenditori, bisognerebbe dargli una sonora lezione!

#5
io abito a napoli e sto x comprare una cucina Alno, qui a napoli. perciò vorrei sapere che è successo a pralina 1,cosi da cautelarmi. il rivenditore l'ho trovato correttissimo e professionale, anche una mia amica ha acquistato lì e si è trovata molto bene...
aiutami a capirci qualcosa... :shock: