La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Io mi sono persa Domovoy.... non risponde neppure alla mail....
é un pò di tempo che non era soddisfatta del forum; ma sono sicuro che torna a fare visita spesso! :wink:
Mi sembra strano però che non risponda alle mail... forse ha molto lavoro in questo periodo!
..anche per me credo sia così.. Difficile pensare a questo forum senza di lei.. :(

#32
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Io mi sono persa Domovoy.... non risponde neppure alla mail....
é un pò di tempo che non era soddisfatta del forum; ma sono sicuro che torna a fare visita spesso! :wink:
Mi sembra strano però che non risponda alle mail... forse ha molto lavoro in questo periodo!
Sarà presa!

#33
luna ha scritto:Bohh ho letto adesso qualche vecchio post in giro su questi personaggi, tipo la signora giallognola. Uff mi spice che per qualche troll il Cyber sia sparito. :(
In realtà l'abbandono di Cyber non è legato ai troll :roll:
Qualche tempo fa (e purtroppo non riesco proprio a ricordare in che topic fosse successo :roll: ) sembrava che cucù fosse in realtà un vecchio utente del forum che avesse scelto un nuovo nick per ergersi a paladino del forum, per difendere il forum, a suo dire, da una marea di "nuovi utenti" che non portavano discussioni di fondamentale importanza :roll:
Cyber è rimasto abbastanza schifato da questo comportamento, soprattutto non tollerava il fatto che un vecchio utente, con cui lui magari aveva anche instaurato un'amicizia, fosse falso a tal punto da arrivare a fare una cosa del genere....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:In realtà l'abbandono di Cyber non è legato ai troll :roll:
Qualche tempo fa (e purtroppo non riesco proprio a ricordare in che topic fosse successo :roll: ) sembrava che cucù fosse in realtà un vecchio utente del forum che avesse scelto un nuovo nick per ergersi a paladino del forum, per difendere il forum, a suo dire, da una marea di "nuovi utenti" che non portavano discussioni di fondamentale importanza :roll:
Cyber è rimasto abbastanza schifato da questo comportamento, soprattutto non tollerava il fatto che un vecchio utente, con cui lui magari aveva anche instaurato un'amicizia, fosse falso a tal punto da arrivare a fare una cosa del genere....
I Troll, Cyber, un paladino del forum.. sembra d'essere in qualche saga.. :D
Scusa Anna, comunque mi dispiace che Cyber si sia allontanato. Forse è rientrato con un nome differente.. :roll:

#35
C'è un sacco di gente che si è allontanata
tide
estratti
anouk
colynn
domovoy
tutti della vecchia guardia

#36
lot ha scritto: I Troll, Cyber, un paladino del forum.. sembra d'essere in qualche saga.. :D
Scusa Anna, comunque mi dispiace che Cyber si sia allontanato. Forse è rientrato con un nome differente.. :roll:
Perchè devi chiedermi scusa :roll: :wink: Io ho riportato semplicemente quello che era successo, visto che qualche utente non sapeva dell'abbandono di Cyber :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:Perchè devi chiedermi scusa :roll: :wink: Io ho riportato semplicemente quello che era successo, visto che qualche utente non sapeva dell'abbandono di Cyber :wink:
Per la battuta.. un pò fuori contesto.. :wink:

#38
wish ha scritto:C'è un sacco di gente che si è allontanata
tide
estratti
anouk
colynn
domovoy
tutti della vecchia guardia
E si ... Del vecchio gruppo siamo rimasti in pochi ... e ormai frequentiamo sempre meno. Meno male che è tornata Luna :D

#42
Anche Aysia e Anouk hanno scelto di andarsene dal forum, motivando le loro scelte.
Diversi invece sono i casi dei forumisti che non si leggono da un po', senza apparenti ragioni (People, AlexB ecc) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Ricapitolando il 3d, posto i Most Wanted di cui si è parlato, compresi quelli che hanno motivato la decisione di lasciare il forum, quelli di cui inspegabilmente si è persa ogni traccia, e quelli che momentaneamente a causa di qualche problema, tipo lavoro, ecc. sono fuori dal forum.
Nella speranza che chi li avesse visti possa dirci che cosa è successo, eccovi una lista.. (che ogni tanto aggiorno)

People
pirella
sophie
makoto
Kaila
Maestro (ricompare, di rado..)
Milla
Mondany
Cyberjack (idem)
Klara
Winky
Franco
Samar
desiner (idem)
Fragolata (idem)
Tizzi81 (idem)
Lotty
Silver
AlexB (idem)
picci (idem)
tide
estratti
Anouk
colynn
Aysia (idem)
byste
Snoopetta
Lau
Arion
JK
Laurent
Ilary
Fata
Bubu
Valentina
Libra
Elisewin75
Ing76 (idem)
Ultima modifica di lot il 22/12/06 23:26, modificato 5 volte in totale.