La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Pamis ha scritto::shock:
Immagine
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#244
Gianluca76 ha scritto:
Il pavimento della veranda è nuovo, ci piace e rimarra così!!!

In verità era un avanzo di un altro cliente e lo abbiamo acquistato ad un prezzo veramente eccezziunale!
Cmq ci dà molto l'aria di... di veranda appunto
eheh...c'era l'inghippo vedi...
Dai non ti offendere :wink:

Per il resto ti ho fatto i complimentoni.......

Gli interruttori secondo me sono a 115-120cm sono + alti delle maniglie e di solito sono a 110 le maniglio.....controlla un po' :D

come le farai le pareti?
caspita non sembrano solo intonacate.......e bravo il pittore-muratore :wink:
Allora Gianluca,
gli interruttori sono a 109cm mentre le maniglie a 102.
Diciamo che siamo nella norma.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#245
enzis ha scritto:gli interruttori sono a 109cm
Da noi non ce ne saranno due alla stessa altezza... quelli per le luci dei comodini, in camera, erano uno a 83 cm e l'altro a 81...
Immagine
Immagine

#246
Maniglie a 102.....mmm...interessante

pensavo + alta :wink:

cmq anch'io li ho messi alti nel caso volessimo mettere una boiserie :wink:

#248
hai una casa grandissima sopratutto la zona giorno mi pare!
veramente bellissima mi sono piaciuti molto i colori del placcaggio ,dei lampadari e la vetrata che separa cucina e salotto!
Poi i bagni ...il b.padronale è molto originale bello il mosaico oro e il lavabo..uno spettacolo la doccia.
Il letto FA DIESIS particolare e la porta scorrevole della cabina armadio mi piace anche perchè quel rosso da molto "calore".
Insomma mi sembra che tutto riporti un pò al messico e se scrivo ancora finisce che ti descrivo tutta la casa visto che mi è piaciuta tutta,grazie per la pw è veramente una casa che vale la pena visitare :wink: