La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE ARREX

#1
Salve a tutti,
conoscete le cucine Arrex?
Cosa ne pensate?

Sto per comprarne una, il modello è "Monica" (colore azzurro).

Ciao e grazie

#3
Io l'ho appena presa... ed è ME-RA-VI-GLIO-SA!! Bellissima, funzionale, dà proprio l'idea di solidità. Sono stata letteralmente sommersa dai complimenti e sono più che soddisfatta. Sul rapporto qualità/prezzo non saprei cosa dire, è la mia prima cucina quindi non posso fare paragoni (a parte con le tante cucine che ho visto nelle esposizioni, e se alla fine ho scelto la Arrex un motivo c'era..): noi l'abbiamo pagata 9000 € ma non so se con quei soldi avrei potuto avere anche di meglio perchè non ho avuto modo di vedere proprio TUTTE le marche.
Concludendo: io non posso che parlarne bene, almeno per ora.
A proposito: avrei dovuto postare un po' di foto (anche del resto della casina) ma è un problema, non ho ancora il telefono quindi niente Internet e qui dal lavoro è un po' un casino.... spero di poter rimediare presto. :(

#4
Evviva mi fa piacere Saporossi....
quando le proprie scelte rendono felici e i propri progetti si realizzano in realtà, meglio di così non si può sperare!!!!!

P.S: mi rimembri il modello per piacere che non mi ricordo più.....

#6
.... grazie per le vostre risposte.
Ho un'altro quesito da chiedervi. Sto incontrando qualche problema con il top. Io vorrei metterci il top in laminato con disegno di travertino naturale, sapete se la Arrex prevede questo tipo?

(vorrei inserire una foto ma non riesco)

Poi volevo sapere cosa ne pensate dell'abbinamento considerando che la cucina è di colore celeste.

Ciao

#7
Winky ha scritto: mi rimembri il modello per piacere che non mi ricordo più.....
E' un "mix" tra Corallo e Smeraldo.... in pratica colonne (e un pensile) rovere chiaro, basi rovere moro con profili alluminio e il resto dei pensili vetro/alluminio. Top e schienale Stone con gli sbrilluccichini: avevo il dubbio che fosse pesante invece è bellissimo!! Senza gli sbrilluccichi non sarebbe stata la stessa cosa.

Il problema delle foto, oltre che postarle, è farle... la casina è talmente piccola che non riesco a stare abbastanza lontana dai soggetti per prenderli bene!! Giuro!!! :?

#8
saporossi ha scritto:Top e schienale Stone con gli sbrilluccichini: avevo il dubbio che fosse pesante invece è bellissimo!! Senza gli sbrilluccichi non sarebbe stata la stessa cosa.
Stavo pensando anch'io di fare top e schienale uguali, ma non sono sicura di immaginare bene l'effetto... è un'unica lastra piegata o lo schienale finisce dietro il mobile come le piastrelle?
Il tuo stone è chiaro o scuro?

#9
silvia.e.ale ha scritto:Stavo pensando anch'io di fare top e schienale uguali, ma non sono sicura di immaginare bene l'effetto... è un'unica lastra piegata o lo schienale finisce dietro il mobile come le piastrelle?
Il tuo stone è chiaro o scuro?
Il mio è beige chiaro con i cristalli più scuri (le basi della cucina sono rovere moro) e sono due lastre, quella dello schienale rimane sopra al top. Per quanto riguarda l'effetto anch'io avevo qualche dubbio, più che altro perchè non avevo mai visto niente di simile a casa di qualcuno (solo in esposizione) ma il risultato direi che mi ha soddisfatto pienamente: di sicuro è più bello così che con le mattonelle, anche perchè avremmo dovuto decidere quali mettere quando con la cucina eravamo ancora in alto mare quindi la scelta avrebbe potuto condizionarci in futuro.