La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

artigiani

#1
solo per raccontare la mia esperienza. ieri sono andata a vedere i prodotti (mi interessava un tavolo tipo un and down) di una ditta artigianale, che avevo notato l'anno scorso in una fiera. ho visto il tavolo che mi piaceva e che poteva andare bene nella mia saletta, ma volevo sapere con sicurezza che non si trattasse di truciolato. ala mia richiesta il ragazzo si è offerto subito di andare in laboratorio per farmi vedere come venivano costruiti i loro mobili. tra spiegazioni varie ha perso quasi 2 ore di tempo e mi ha fatto parlare anche con il falegname che stava lavorando. eppure aveva il negozio pieno di gente, ma senza troppi preamboli ha chiamato rinforzi e ci ha accompagnato. Forse si dovrebbero premiare questi artigiani che lavorano bene e non se la tirano troppo. quando me lo consegnano magari posto qualche foto
ciao a tutti

#2
Subito il nome di quest'artigiano....... la gente che "merita" ... come dire.... va diffusa!! :D

#4
lg-lesmo produce quei tavoli che si alzano e allungano. sono fatti in massello e completamenti prodotti in azienda, compresa la parte metallica del sistema di allungo. Il sito è penoso ( stanno provvedendo al rifacimento). Non tutti i mobili che producono mi piacciono esteticamente, ma sono costruiti a dovere. il sito è lg-lesmo.it, ma il tavolo che ho preso io non c'è sul sito. cmq se interessa saranno presenti alla fiera dell'artigianato a milano.
ciao a tutti