La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
paolaas ha scritto:
chiarafe ha scritto:
paolaas ha scritto:Cosa ne pensate di questa?

Immagine

AAAAARRG!!

(scusa, ma proprio non la metterei mai come wallpaper :oops: )
Ma come, io lo trovavo così natalizio....

E questo?

Immagine
Ehm...come dire...tra i 2 piuttosto è meglio il primo! Diciamo che abbiamo gusti molto diversi... :wink:

ora provo a cercare un po' di wallpaper natalizi! :D

#110
io ho solo il pc di casa e ho una foto dei miei tre pargoli davanti alla vasca dei delfini (e il delfino si vede) all'acquario di Genova.
l'ottimismo è il sale della vita!

#111
Oggi pomeriggio ho gironzolato un po' per la rete alla ricerca di qualche sfondo natalizio, e alla fine ho scelto questo:

Immagine


Ne metto qui anche qualche altro per chi volesse aprofittare :wink: :

Immagine


Immagine
Immagine


questo forse piacerà a Paolaas :wink:

Immagine


E vi metto anche questo un po' più spiritoso:

Immagine

#113
per CHIARAFE :oops: ciao ho provato a mettere una delle imm. che hai postato sul mio desktop ma mi viene sfuocata... sbaglio qualcosa?
l'ottimismo è il sale della vita!

#114
fiore ha scritto:per CHIARAFE :oops: ciao ho provato a mettere una delle imm. che hai postato sul mio desktop ma mi viene sfuocata... sbaglio qualcosa?
uhm...potrebbe dipendere dalla risoluzione del tuo monitor! Gli sfondi che ho postato sono tutti con risoluzione 1024x768, tranne quello con le candele bianche che è 800x600. Io ho un 17 pollici settato su 1024x768 e li ho provati tutti e non sono sfocati...quale avevi scelto?

#117
chiarafe ha scritto:
fiore ha scritto:per CHIARAFE :oops: ciao ho provato a mettere una delle imm. che hai postato sul mio desktop ma mi viene sfuocata... sbaglio qualcosa?
uhm...potrebbe dipendere dalla risoluzione del tuo monitor! Gli sfondi che ho postato sono tutti con risoluzione 1024x768, tranne quello con le candele bianche che è 800x600. Io ho un 17 pollici settato su 1024x768 e li ho provati tutti e non sono sfocati...quale avevi scelto?
Devi prima cliccarci sopra e ingrandirla e poi applica come sfondo

#118
grazie rox adesso è perfetto! questo è il primo segno natalizio della casa... per il resto aspetterò qualche giorno GRAZIE!!!
l'ottimismo è il sale della vita!

#119
Rox ha scritto:
chiarafe ha scritto:
fiore ha scritto:per CHIARAFE :oops: ciao ho provato a mettere una delle imm. che hai postato sul mio desktop ma mi viene sfuocata... sbaglio qualcosa?
uhm...potrebbe dipendere dalla risoluzione del tuo monitor! Gli sfondi che ho postato sono tutti con risoluzione 1024x768, tranne quello con le candele bianche che è 800x600. Io ho un 17 pollici settato su 1024x768 e li ho provati tutti e non sono sfocati...quale avevi scelto?
Devi prima cliccarci sopra e ingrandirla e poi applica come sfondo
Immagine
ok, imparata la lezione, mai dare nulla per scontato! :wink: