La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lema al centimetro

#1
qualcuno ne ha esperienza?
ho una parete di 430 cm che declina da 270 a 150. Mi piacerebbe un sacco il Lema al centimetro su tutta la lunghezza..
che mi dite? e i prezzi?
scappo dalla città....

#2
Ce l'ha una conoscente e so che si trova bene. Mai l prezzo per la sua composizione non lo ricordo. So solo che lo fecero su misura per la mansarda col soffitto inclinato. :roll:

#3
con lema vai su sicuro, sono realizzati molto bene
e sono molto versatili come dimensioni e finiture

per il prezzo ti sparo un 4500/5000 euro ad occhio
poi dipende dall'attrezzatura che andrai ad inserire

avrai il solo vincolo dell'anta liscia per via dei tagli inclinati

#4
I lema sono ottimi armadi, ma effetivamente sono un po' cari (diciamo nella fascia medio alta di prezzo)

#5
Luca69 ha scritto:I lema sono ottimi armadi, ma effetivamente sono un po' cari (diciamo nella fascia medio alta di prezzo)
secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo

è lo stesso prodotto di aziende tipo poliform, molteni e tisettanta ma con un prezzo migliore

#6
io ho preso tutti e 3 gli armadi della lema (al centimetro - cioè, il modello base). sinceramente, per maniglie e colori dei laccati, ci siamo trovati un po' limitati, ma i colori erano veramente belli. alla fine abbiamo preso 2 grigi (diversi per camera ed ingresso) e devo dire che fanno una gran bella figura. colori consistente, laccatura bellissima, armadi solidi... siamo molto contenti! :D abbiamo fatto preventivi anche per jesse, move, molteni e poliform, e siamo dell'idea che lema ci abbia proposto il miglior rapporto qualità-prezzo. anche move non era niente male, ma purtroppo, con le misure dei suoi moduli, non riuscivamo a fare la composizione della larghezza che serviva a noi (saremmo dovuti andare sul su misura, con tanto di maggiorazione sul prezzo di listino).

ce l'abbiamo da poco (1 mese) ma per quel che ci riguarda, ci sentiamo di consigliare la marca a tutti.