La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
fiore ha scritto:sai Chiarafe, io sono proprio una frana...
No, scusami, è che per me era ovvio che quelle fotine così piccole non potevano essere messe come sfondo! Sono solo le anteprime, poi basta cliccarci su e si apre la pagina con l'immagine a grandezza reale!
In genere quando si inseriscono immagini di grandi dimensioni è consigliabile mettere sul forum solo un'anteprima (fotina piccola cliccabile), perchè se no il forum si rallenta per caricare le immagini grandi!

#123
fiore ha scritto:grazie rox adesso è perfetto! questo è il primo segno natalizio della casa... per il resto aspetterò qualche giorno GRAZIE!!!
Prego :D

#124
bertok ha scritto:
claudiag ha scritto:fino ad un attimo fa avevo questa:
Immagine

se adesso ho quella che ha Buti, si lo ammetto l'ho rubata all'istante, scusate ma non ho resistito.. :D

cmq cambio lo sfondo molto spesso.. ho anche webshot e ogni tanto metto il cambio automatico...
Ma fresno.....si è addormentato.! :shock:
Vabbè tutto come al solito allora!
ha parlato l'africa korps!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
piuttosto non ho ben capito che parte interpretavi alla commemorazione del 25 aprile... tu in motoretta e il cane sul sidecar? :lol: 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#125
I comuni spesso per commemorare chiamano (e pagano in soldoni e pranzo :lol: ) per avere sfilate di mezzi risalente all'epoca!
Quel giorno ho portato con me il mio fido cane, (qualcuno non era libero ma non faccio nomi :lol: :lol: ) che non abituato, a causa dell'aria ha preso la congiuntivite!
Poveroooo :lol: :lol: risolto con il collirio! :wink:

#126
bertok ha scritto:I comuni spesso per commemorare chiamano (e pagano in soldoni e pranzo :lol: ) per avere sfilate di mezzi risalente all'epoca!
Quel giorno ho portato con me il mio fido cane, (qualcuno non era libero ma non faccio nomi :lol: :lol: ) che non abituato, a causa dell'aria ha preso la congiuntivite!
Poveroooo :lol: :lol: risolto con il collirio! :wink:
non ciposso credere! ma quindi il mezzo d'epoca è tuo?
dimmi che non hai anche un blindato in cantina, dimmelo! :shock:

che sono preoccupato... :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#127
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:I comuni spesso per commemorare chiamano (e pagano in soldoni e pranzo :lol: ) per avere sfilate di mezzi risalente all'epoca!
Quel giorno ho portato con me il mio fido cane, (qualcuno non era libero ma non faccio nomi :lol: :lol: ) che non abituato, a causa dell'aria ha preso la congiuntivite!
Poveroooo :lol: :lol: risolto con il collirio! :wink:
non ciposso credere! ma quindi il mezzo d'epoca è tuo?
dimmi che non hai anche un blindato in cantina, dimmelo! :shock:

che sono preoccupato... :lol: :lol:
Non mio ma di una amico. che ne ha parecchi, e me li presta....fra questi cimeli (circa 10 moto) ha anche: una moto cingolata (troppo divertente :lol: ) e un mezzo da sbarco trasposto truppa solo 15 mt di gigante anfibio; perfettamente funzionante!

#133
Io ho appena messo quello dell'Arbre Magic gentilmente offerto da ChiaraFe.
(ovviamente non riesco a quotarlo)
GRAZIE! 8)
comitato pro arancione :twisted: