La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ppppssst beppe...pppssttttttttt

quasi te lo sussurro in un orechcio perchè di questo argomento qui non si parla proprio mai.
maaaaaa se devi risparmiare (come me :wink: ) hai mai preso in considerazione l'idea di comrpare mobili usati???
giuro...in giro c'è un sacco di gente che comrpa...cambia idea...prima ancora di usare rivende...matrimoni che finiscon prima di iniziare...
alla fine avresti un mobile di qualità nettamente superiore ad un prezzo nettamente inferiore.

#17
Rananera a questo non ci avrei mai pensato...ti ringrazio! Sempre sussurrando... :wink:
Gran bella dritta!

Provo a guardarmi un po' in giro...

#18
ppssst....non ho ancora fatto le foto al mio ultimo acquisto...
ma il mio armadione usato (pochissimo e benissimo), nero laccato, ante scorreovli a specchio, dentro cassetti e servetti che scendono...massiccio, solidissimo e perfetto...
è una meraviglia...(500 euro...più o meno 4000 euro risparmiati...buttali via... 8) )

#20
si può...si può...
ebay o secodnamano...cerca offerte nella tua zona così da poter fare un salto e vedere dal vivo prima di comrpare...
un armadio non lo comrperei senza averlo palpato :wink:

#21
ah ok,pensavo ci fosse qualche forum o sito in particolare!

darò un'occhiata in giro, se riesco a risparmiare,viste le mie disponibilità,tanto di guadagnato!

#23
a beppe avrei anche ammollato un link in mp...ma quello è distratttoasssai....
(armaido bianco, non fa per il tuo ragazzoscuro :wink: )

#27
A me invece bianco mi garba... spezza tutto lo scurodelsigfederico... azz... Milano... devo guardare su Torino..

#28
io ho il pavimento bianco,il letto vorrei prenderlo bianco...e prendo anche l'armadio bianco sembra di essere in ospedale!

#29
Per dinci, tutto bianco no, però... trovando l'occasione buona potresti cambiar idea sul letto no? l'armadio bianco per esempio otticamente ti chiude meno la stanza....

#30
Sì, questo è vero...intanto le pareti saranno verdi pistacchio!
comunque devo anche dire che in generale il bianco non mi fa impazzire...preferisco il colore!