La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
BJ e JK ? :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#63
violet ha scritto:BJ e JK ? :roll: :roll:
ci sono, ci sono 8)

(tra un danno e l'altro :oops: ) vi tengo d'occhio :twisted:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#64
Lorena ha scritto:Io mi sono persa Domovoy.... non risponde neppure alla mail....

:D ECCOMI!!!!
Sto incasinata e piena fin sopra alla testa di lavoro!!!!

Ho mail su gmail da leggere e rispondere, le ho viste ma non ho potuto leggere,... mail che mi sono arrivate a lavoro, su yahoo...un bordello!

Perdonatemi tutti e abbiate fiducia... prima o poi rispondo a voi tutti!
Non ci sperate che non vi siete liberati di me.

Continuo a pensarvi anche se non ho tempo per leggervi e scrivervi.

:D :D :D :D Lore... sei un tesoro come sempre! :D :D

#65
Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo! :lol:
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).

Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare :wink: :D
Immagine
Immagine

#66
Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo! :lol:
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).

Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare :wink: :D
vecchi in che senso? :twisted: :lol:
Un grandissimo abbraccio anche a te :wink:

#67
BlackJesus ha scritto:
violet ha scritto:BJ e JK ? :roll: :roll:
ci sono, ci sono 8)

(tra un danno e l'altro :oops: ) vi tengo d'occhio :twisted:
spione !!!! :evil: :evil:

:wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#68
Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo! :lol:
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).

Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare :wink: :D
Ing mi spiace :cry: un abbraccio grosso e ti auguro un mondo di bene! Cerca di tornare a trovarci ogni tanto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo! :lol:
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).

Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare :wink: :D
torna presto...un abbraccio anche da parte mia Ing :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
ma i vari criss-love-pamis che fine hanno fatto ? :roll: :roll:
saranno morti dalle risate.... :shock: :shock:

non che ne senta la mancanza..... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo! :lol:
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).

Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare :wink: :D
Mica ti liberi così..!! aspetto le tue recensioni sui nuovi vini che assaggi :wink:
Immagine


Immagine

#73
Lorena ha scritto:Lolamar sarebbe stata lontana dal lavoro per un paio di settimane...
si, e approfitto per farle un in bocca al lupo grandissimo 8) 8)
Elisewin75? era molto alttiva sul forum questa estate...

#74
Forse e' gia' stato notato, ma...
MA CHE FINE HA FATTO ANTO? :shock:
Nessuno ne sa nulla...?

(Cosa stara' tramando? :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#75
lizzy_1978 ha scritto:Forse e' gia' stato notato, ma...
MA CHE FINE HA FATTO ANTO? :shock:
Nessuno ne sa nulla...?

(Cosa stara' tramando? :roll: )