La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Come Closer ha scritto:
valery ha scritto:ciao!
showroom?
genere?

nel senso........hai gusti moderni o clessici o altro.....
giusto per inquadrare il genere................ :wink:
genere moderno
soprattutto sedie, poltrone, tavoli e librerie
no cucine e bagni

pezzi di design, fascia molto alta
wow.........cavolo magari se si rimanva sull' "alta" ci potevo stare.....ma "molto alta"......

vabbè.......deve essere fico però!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
Benvenuto Come Closer! ci siamo già incrociati in qualche post e ti ringrazio per i consigli! :D

#18
luna ha scritto:Benvenuto Come Closer! ci siamo già incrociati in qualche post e ti ringrazio per i consigli! :D
figurati :D

nei prossimi giorni riceverai la fattura per la consulenza :lol:

#19
bertok ha scritto:
Come Closer ha scritto:grazie bertok
non volevo spaventarvi scrivendo la parola spam
:lol:
Guarda, solo il fatto che sei di milano mi sei simpatico, e per questo ringrazia quel Bauscia di Steve! :wink:

cafone!!!!!! :evil:


benvenuto andrea :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Come Closer ha scritto:grazie bertok
non volevo spaventarvi scrivendo la parola spam
:lol:
Guarda, solo il fatto che sei di milano mi sei simpatico, e per questo ringrazia quel Bauscia di Steve! :wink:

cafone!!!!!! :evil:


benvenuto andrea :wink:
Ecco vedi come siete voi Milanesi?? suscettibili e permalosi, e inoltre non vi fate nemmeno un briciolo di fatti vostri; vero Kali?? :lol: :lol: 8)

#22
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Guarda, solo il fatto che sei di milano mi sei simpatico, e per questo ringrazia quel Bauscia di Steve! :wink:

cafone!!!!!! :evil:


benvenuto andrea :wink:
Ecco vedi come siete voi Milanesi?? suscettibili e permalosi, e inoltre non vi fate nemmeno un briciolo di fatti vostri; vero Kali?? :lol: :lol: 8)
ehi non andare OT nel mio topic!
:lol:

#23
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Guarda, solo il fatto che sei di milano mi sei simpatico, e per questo ringrazia quel Bauscia di Steve! :wink:

cafone!!!!!! :evil:


benvenuto andrea :wink:
Ecco vedi come siete voi Milanesi?? suscettibili e permalosi, e inoltre non vi fate nemmeno un briciolo di fatti vostri; vero Kali?? :lol: :lol: 8)
chiedi a me? :roll: onestamente non saprei io mi faccio SEMPRE i fatti miei 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Come Closer ha scritto:
ehi non andare OT nel mio topic!
:lol:
:shock: :shock: non ci sono più i nuovi arrivati di una volta ...adesso dopo 4 post già si lamentano degli OT altrui tzè :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:
Come Closer ha scritto:
ehi non andare OT nel mio topic!
:lol:
:shock: :shock: non ci sono più i nuovi arrivati di una volta ...adesso dopo 4 post già si lamentano degli OT altrui tzè :?
dimenticavo di essere una new entry in questo forum
:oops:
sorry

#27
Come Closer ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Come Closer ha scritto:
ehi non andare OT nel mio topic!
:lol:
:shock: :shock: non ci sono più i nuovi arrivati di una volta ...adesso dopo 4 post già si lamentano degli OT altrui tzè :?
dimenticavo di essere una new entry in questo forum
:oops:
sorry

tranquillo sei a buon punto se già dopo un giorno ti sei già beccato il primo " cazziatone" :lol: :lol: solo bertok poteva fare di meglio :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Guarda, solo il fatto che sei di milano mi sei simpatico, e per questo ringrazia quel Bauscia di Steve! :wink:

cafone!!!!!! :evil:


benvenuto andrea :wink:
Ecco vedi come siete voi Milanesi?? suscettibili e permalosi, e inoltre non vi fate nemmeno un briciolo di fatti vostri; vero Kali?? :lol: :lol: 8)
Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#29
Kalimeroxxx ha scritto:tranquillo sei a buon punto se già dopo un giorno ti sei già beccato il primo " cazziatone" :lol: :lol: solo bertok poteva fare di meglio :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi metto all'opera per il "cazziatone" di domani
:lol: