La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piantina per cucina, zona pranzo e zona tv

#1
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questa piantina? Sono piu di sei mesi che disegno e ridisegno questa piantina... ma ho ancora moltissimi dubbi.

La cucina per ora e' l'unica cosa che non posso cambiare perche lo ordinata qualche mesetto fa. La cucina sara in stile country (rovere color blu anticato).

Per ora la mia idea e dividere il resto della stanza in due zone... una per il pranzo e l'altra per il salotto e tv. Il problema resta devo mettere il camino. Per ora lo messo in mezzo tra la zona salotto e la zona pranzo. Cosa ne pensate? Sara un problema se il camino non e postato esattamento nel mezzo di una stanza ?

Per i mobili della zona salotto per ora ho pensato di comprare il divano Rondo di Divani e Divani. Questo divano e' un po particolare e' non so se va bene con lo stile country della cucina... ma a me mi ha piacuto tanto.... ed e' l'unico divano a quattro posti che sembra di misura adatta alla stanza. Cosa ne pensate ? Poi ho pensato di mettere un semplice porta TV dove metta la TV e il DVD.

Per la zona pranzo ho pensato di mettere un tavolo rettangolare ... che sara un po ristretto visto che la stanza e' un po piccola. Dietro il tavolo, mettero un armadio per i piatti.

Per favore datemi dei consigli perche se non comincio i lavori non finiro mai !!!!

Immagine

:)
grazie,
cary[/code]