La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
altrimenti potremo far spazzare a ontheroad....

che ne dite?

anche a me convince poco lo stacco della cornice bianca delle porte con il battiscopa scuro....

ma il battiscopa bianco proprio no!

#18
hahahahahahaha cartefalse.... troppo forte! e troppo vero quello che dici!

rana... se non sbaglio in qualche foto che hai messo sull'album della tua casina hai anche tu la cornice della porta bianca e il battiscopa scuro....

dicci com'è l'effetto dai...

heiheihei

#19
non cominciamo a fare proposte strane eh? e poi usate parole piu' comprensibili x favore...per esempio, che significa spazzare? :shock:
...la sua soddisfazione, e' il nostro miglior premio!

#20
segre ha scritto:hahahahahahaha cartefalse.... troppo forte! e troppo vero quello che dici!

rana... se non sbaglio in qualche foto che hai messo sull'album della tua casina hai anche tu la cornice della porta bianca e il battiscopa scuro....

dicci com'è l'effetto dai...
segre ti dispiacerebbe postare delle foto del tuo pavimento
ti spiego dopo mesi ad attendere le mie mattonelle 30*60 è venuto l'amico fornitore a casa con il probabile posatore e mi ha fatto venire dei dubbi perchè secondo lui le stanze nn sono cosi grandi da poter porre il 30*60 non si vedrebbe un bel nulla e mi ha consigliato il formato 60*60 ovviamente senza fuga...adesso nn ti dico sono nel pallone allora mi sarebbe d'aiuto vedere la tua posa....anke in mp ...ti ringrazio

Manu

#21
adesso sono in ufficio e non ne ho dietro, ma vedo di metterne qualcuna questa sera da casa.... ok?

Posso dirti di non farti infinocchiare tanto da piastrellisti vari... se ti piacciono quelle metti quelle e con la posa che preferisci...

Noi abbiamo una camera di 6 metri X 3 e mezzo e un soggiorno di 7 X 4 metri... quindi stanze grandi ma essendo ricavate in una mansarda dove il soffitto arriva basso fino a 1,30 metri, le stanze sembrano molto più piccole di quanto sono... Ti assicuro che appena messe ci hanno dato un effetto di grandezza delle stanze inaspettato! ah... le abbiamo messe anche nel bagno che non è una grande stanza e ti assicuro che non stanno male proprio per niente....

ti posto la foto del bagno intanto, è l'unica che ho in questo momento, anche se è un po' buia e il pavimento non si vede poi tanto bene...
Immagine

...

#22
...e che la macchina forografica e' penosa lo vogliamo aggiungere? :twisted:
ha fatto il bagno bi-colore!
...la sua soddisfazione, e' il nostro miglior premio!

#23
mi sembra anche un po' storto orltre al fatto che il nostro bagno non è di questo colore ma è arancione...

ontheroad cambia macchina fotografica! :D