La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ciao chicca, ho sbirciato anche io la tua casetta e mi unisco al coro dei complimenti, sia per l'arredamento che per le due piccolo mascotte di casa...dolcissime!!!
Leggendo i vecchi msg mi hai fatto venire una fifa blu sul lavandino...noi abbiamo ordinato dalla Duebi un mobile con il ripiano in cristallo e il lavandino in fusione arancione....sarà come il tuo difficile da tenere pulito?!?!? sicuramente si....già mi vedo a lottare!!!!
Altra domanda, il primanotte della Bimax ha il contenitore? Stiamo scegliendo il letto anche noi e quello non riesco a vederlo dal "vivo", tutti i rivenditori in zona lo hanno solo su catalogo....sinceramente xò spendere 2.500 euro su catalogo non me la sento.....tu come ti trovi (a parte la pulizia che ho letto semplicissima).....grazie in anticipo ;)

#197
grazie dei complimenti prova

il lavandino in effetti è un pò una schiavitù, ma molto dipende da come lo vivi tu, io lo asciugo sempre, il mio ragazzo non lo fa mai...e poi a dire il vero la cosa peggiore non è il vetro, quello basta una passata ed è perfetto, il peggio è l'acciaio, quello si che è una fatica, se non lo asciughi fa subito la patina ed è brutto a vedersi. Tranquilla x il tuo sarà moooolto più semplice :wink:

#198
Caspita Chicca, ho visto le foto nuove, il lampadario mi piace proprio tanto, complimenti.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#199
chicca.v ha scritto:grazie dei complimenti prova

il lavandino in effetti è un pò una schiavitù, ma molto dipende da come lo vivi tu, io lo asciugo sempre, il mio ragazzo non lo fa mai...e poi a dire il vero la cosa peggiore non è il vetro, quello basta una passata ed è perfetto, il peggio è l'acciaio, quello si che è una fatica, se non lo asciughi fa subito la patina ed è brutto a vedersi. Tranquilla x il tuo sarà moooolto più semplice :wink:
chicca scusa e del letto che mi dici?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

#200
Ciao se posso ti dico la mia........

bella la cucina e il tavolo ed il quadro.......bella la parete velata ma sono di parte xche' ne ho una identica in camera :wink:
quella azzurra invece un po' meno ma solo x l'accostamento con le porte..

non mi piace il rivestimento del bagno e attenzione la caldaia deve essere esterna non e' a norma tranne se hanno fatto un bucone x la ventilazione ma ne dubito:evil:

bella la scala.....ed anche il colore della facciata(uguale al mio) :wink:

bello il micio ma taglia l'erba ogni tanto :P

#201
x prova scusa :oops: me ne ero dimenticata, il letto non ha il contenitore!

per samantha: grazie sam! è ikea, comprato domenica mattina :wink:

per gianluca76: grazie dei complimenti e l'erba l'ho tagliata :lol: :wink:

#202
innanzi tutto complimenti per i bellissimi Guizzo e Laila mi sa che i veri padroni della casa sono loro :wink: poi incomincio la lista perchè mi sono piaciute un sacco di cose tipo il lavandino in vetro e il mosaico azzurro :P
molto belli anche l'armadio e il letto bianco ,i quadri (anch'io vorrei qualcosa del genere)poi la scala e le nicchie e naturalmente la cucina...ti piace il bianco per caso? :roll: :D
forse sarà piccola,come dici tu,però è molto carina e si vede che ci tenete tanto :wink:

#203
ciao chicca,

che bella casa, complimenti...

mi sono innamorato del tuo armadio.......stupendo.....laccato lucido come piace a me...una meraviglia..

se non sono troppo indiscreto, potrei sapere quanto l'hai pagato??

ciao ciao e ancora complimenti :D
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#204
ciao!! Bella proprio bella...graziosa....ma dimmi quando hai pagato la bambolina raccogli sacchetti? A me hanno sparato 20 o 25 euro! :shock:

E poi molto bella la porta a scomparsa in satinato...mmmm quanto costa? In cucina ne vorrei una così....
Bello il quadro della camera e lo specchio!
Molto carina la doccia...
Bravi bravi! :D

#207
savi77 ha scritto:innanzi tutto complimenti per i bellissimi Guizzo e Laila mi sa che i veri padroni della casa sono loro :wink: poi incomincio la lista perchè mi sono piaciute un sacco di cose tipo il lavandino in vetro e il mosaico azzurro :P
molto belli anche l'armadio e il letto bianco ,i quadri (anch'io vorrei qualcosa del genere)poi la scala e le nicchie e naturalmente la cucina...ti piace il bianco per caso? :roll: :D
forse sarà piccola,come dici tu,però è molto carina e si vede che ci tenete tanto :wink:
grazie mille savi! hai ragione i veri padroni di casa sono guizzo e laila, su questo non ci piove :wink: Ho scelto il bianco proprio per evitare di chiudere troppo...poi però ho osato con i colori alle pareti :wink:
Mi fa piacere che ti sia piaciuta :wink:

#208
bumbum78 ha scritto:ciao chicca,

che bella casa, complimenti...

mi sono innamorato del tuo armadio.......stupendo.....laccato lucido come piace a me...una meraviglia..

se non sono troppo indiscreto, potrei sapere quanto l'hai pagato??

ciao ciao e ancora complimenti :D
grazie bumbum, l'armadio è stato amore a prima vista anche per me, è un bimax, per il costo però non me lo ricordo perchè ho pagato la camera per intero, se hai pazienza controllo e poi ti faccio sapere meglio :wink:

#209
claire1 ha scritto:ciao!! Bella proprio bella...graziosa....ma dimmi quando hai pagato la bambolina raccogli sacchetti? A me hanno sparato 20 o 25 euro! :shock:

E poi molto bella la porta a scomparsa in satinato...mmmm quanto costa? In cucina ne vorrei una così....
Bello il quadro della camera e lo specchio!
Molto carina la doccia...
Bravi bravi! :D
la bambolina è stata un regalo di mia cognata per cui non so aiutarti, però è comodissima :wink: La porta l'ho pagata intorno ai 1200 euro e grazie anche a te per i complimenti, mi fanno davvero piacere :wink:

#210
molto bella la cucina ed il suo rivestimento :D quel giardino verrà uno spettacolo :shock: ma più di tutto mi hanno colpito gli "appendini" animaleschi accanto alla porta...ti prego ti prego dimmi dove li hai comprati :D scusa se magari te l'avessero già chiesto...non ho tempo di leggere tutto il post :oops:
ah complimenti per gli animaletti di casa!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine