La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
domovoy ha scritto:Non c'entra nulla...
MA COME CAVOLO SI FA A VENDERE DECORI NATALIZI CON UN SOLE PRIMAVERILE E 25GRADI ALL'OMBRA????
:roll: :roll: :roll:
Ehmmm... solo io ho gia' iniziato a mangiare i panettoni? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#272
printina ha scritto:
domovoy ha scritto:Non c'entra nulla...

MA COME CAVOLO SI FA A VENDERE DECORI NATALIZI CON UN SOLE PRIMAVERILE E 25GRADI ALL'OMBRA????

:roll: :roll: :roll:
dai.. da giovedì han dettoche viene il freddo polare.. :shock:
infatti... ci prepariamo psicologicamente...

in effetti oggi a pranzo ho stirato solo con la magliettina a bretelline davanti alla fineestra spalancata con un raggio laser negli occhi! :wink:
Immagine

#274
piccolissima ha scritto: in effetti oggi a pranzo ho stirato solo con la magliettina a bretelline davanti alla fineestra spalancata con un raggio laser negli occhi! :wink:
:D io ieri mi sono organizzata e ho stirato direttamente sul terrazzo... in maglietta... ho fatto su un angolo lavanderia attrezzatissimo e tutto sommato è stato quasi piacevole stirare :wink:

#276
ieri abbiamo comprato il nostro primo albero di Natale, h. 2.10 e rigorosamente FINTO!!!
Sono emozionata, è il nostro primo Natale a casa, non vedo l'ora di addobbarlo.. mi sembra di essere tornata bambina :lol: :lol:

#277
chicca.v ha scritto:ieri abbiamo comprato il nostro primo albero di Natale, h. 2.10 e rigorosamente FINTO!!!
Sono emozionata, è il nostro primo Natale a casa, non vedo l'ora di addobbarlo.. mi sembra di essere tornata bambina :lol: :lol:
ora ti mancano solo 8652 palline e decori vari. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#278
chicca.v ha scritto:ieri abbiamo comprato il nostro primo albero di Natale, h. 2.10 e rigorosamente FINTO!!!
Sono emozionata, è il nostro primo Natale a casa, non vedo l'ora di addobbarlo.. mi sembra di essere tornata bambina :lol: :lol:
ecco il topic che cercavo e non trovavo!!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#279
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Speriamo!!! Mi sono stancata di questo caldo!
nooooooo! Che devo usare il motorino! :?
arriverà l'estate.... :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#280
virtual ha scritto:
ora ti mancano solo 8652 palline e decori vari. :wink:
errore! me ne mancano solo 8645, sette ne ho comprate :lol: :lol:

#281
ehmm....lo so che è presto..
ehmm...lo so che ci prenderete per pazzi...ma noi domenica abbiamo fatto l'albero di Natale :lol: :lol:

mi viene da ridere da sola, solo che abbiamo girato un pò, abbiamo comprato tutte le decorazioni, abbiamo cominciato a vedere come ci stava quello, come ci stava l'altro, e alla fine abbiamo montato tutto :lol: :lol: :lol:
Devo solo perfezionarlo un pò ma in pratica è fatto!!!!!!

e mi piace taaaaaaaaaaannnnntoooooo :lol:

siam pazzi eh!!!! :wink:

#282
chicca.v ha scritto:ehmm....lo so che è presto..
ehmm...lo so che ci prenderete per pazzi...ma noi domenica abbiamo fatto l'albero di Natale :lol: :lol:
mi viene da ridere da sola, solo che abbiamo girato un pò, abbiamo comprato tutte le decorazioni, abbiamo cominciato a vedere come ci stava quello, come ci stava l'altro, e alla fine abbiamo montato tutto :lol: :lol: :lol:
Devo solo perfezionarlo un pò ma in pratica è fatto!!!!!!
e mi piace taaaaaaaaaaannnnntoooooo :lol:
siam pazzi eh!!!! :wink:
Allora lo apriamo sto topic con tutte le foto degli alberi che faremo quest'anno? Mi sembrava tanto una buona idea... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#283
lizzy_1978 ha scritto:Allora lo apriamo sto topic con tutte le foto degli alberi che faremo quest'anno? Mi sembrava tanto una buona idea... :roll:
io ci sto..............anche se non faremo l'albero prima dell'8 dicembre.......a casa dei mie isono anche arrivata a farlo il 24 sera :oops: :oops:



si si, postiamo tutti in nostri alberi FINTI addobbati, tutti per lizzyyyyyyyyy!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#285
niente albero quest'anno.... sarà il primo natale senza... mi sono fatta due conti fra compera l'albero, compera gli addobbi e cavolate varie passerei i 50€.... troppi decisamente...
prendere un alberello schifino (che comunque non mi regalerebbero) mi sembrano soldi buttati via.. tanto vale ho pensato, aspettare in una migliore sorte l'anno prossimo...

quindi non avrete mie foto... :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine