La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I-POD e altoparlanti

#1
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di informazioni su I-Pod e altoparlanti da mettere in casa!
Mi piacerebbe far tornare utile l'I-Pod come sorgente musica per la zona giorno di casa, solo che non ho esperienza con i watt degli altoparlanti? Qualcuno di voi ha qualcosa? Mi sa consigliare se e'meglio prendere questi oppure se optare per un micro hi-fi?Si accettano soluzioni alternative che non occupino molto spazio, belle esteticamente e che supportino gli mp3 o la chiavetta USB o qualsiasi altra sorgente di mp3! :D :D :D

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

#3
Finalmente qualcuno....... :D

Ma come suono come sono? Potenza? Sono paragonabili a delle semplici casse da PC o cosa?

#6
Il mio si sente benissimo.
Non mi ricordo quanto l'ho pagato però.
Comunque piu di 100.
Tu quanto vuoi spendere?

#7
Massimo 150, ma vorrei capire se il suono puo'essere paragonato tranquillamente ad un mini hifi oppure piu' a casse di un pc.....il tuo a cosa assomiglia maggiormente?

#8
monicarob ha scritto:Si, hai ragione, l'avevo gia'visto....ma con quei soldi mi compro molto piu'che un mini hifi......
Dipende da cosa cerchi a livello di suono. Un buon mini hifi non lo compri con quei soldi.

Penny

#9
Ti spiego.....siccome ho la possibilita'di acquistare l'i-pod negli Stati Uniti, e quindi di pagarlo meno rispetto all'Italia, sto valutando questa soluzione! Mi piaceva l'idea dell'I-pod in sostituzione al classico mini hifi....
Quindi se gli sommi le 190E di I-Pod andiamo a superare le 300 e con quel prezzo lo trovo un mini hifi carino.....
Ma io non che voglio trasformare la mia zona girno in una discoteca, xo'volevo una qualita'audio un pochetto superiore alle normali casse di un pc!

#10
per quella cifra, consiglio spassionato, vai sulle tivoli audio:acustica ottima, bel design otimo rapporto qualità prezzo!!!

aspè che cerco il sito :wink:

http://www.tivoliaudio.it/

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)