La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto armadio comodini scombinati

#1
mi è venuta un'altra idea per la camera... pensavo ormai di essere sicura della scelta e invece...

insieme al letto in ferro nuvola della maggioni già acquistato 8) (almeno un punto fisso) sarebbe un minestrone se mettessi un armadio liscio color avorio come le pareti e comodini e settimino etnico(quindi marrone scuro)???

la mia vecchi idea di armadio e comodini classici decapati forse mi ha già stancato :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#4
Beh credo che un armadio panna, liscio si sposi bene con tutto.
Però a mio parere(in fatti ho fatto così) i comodini o devono essere combinati con il letto o con l'armadio (x me il primo abbinamento), perchè il comò di solito è messo lontano dai comodini.
Cmq solo tu che conosci i mobili che hai in testa, puoi immaginarti fino in fondo come sarebbe.
Baci
Ultima modifica di Papera il 28/11/06 16:50, modificato 1 volta in totale.

#5
io spezzerei soltanto con l'armadio (penso proprio stia bene un po' di chiaro), il resto lo abbinerei al letto :)
sciurì

#7
Ciao Katma :D
se l'armadio 'scompare' con le pareti hai molta liberta' nello scegliere i comodini 8) pero' l'effetto lo vedi quando cominci a riempire la camera...puoi aspettare a comprare i comodini?

#8
*katma* ha scritto:
sciuridda ha scritto:io spezzerei soltanto con l'armadio (penso proprio stia bene un po' di chiaro), il resto lo abbinerei al letto :)
non posso farli in ferro perchè ho bisogno di cassetti :wink:
Pure io lo metterei in ferro battuto...
Ma dici che non ne esistono in ferro con un cassetto?
In rete cercando effettivamente non ho trovato altro che questo:
Immagine
di una bruttezza direi esemplare...
Tuttavia... mi sembra assurdo che non ne esistano altri modelli...
E farselo fare ad hoc? Potresti fare un ripiano e un cassetto abbinati all'armadio e uno scheletro in ferro sullo stile del letto...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
Secondo me ci starebbero benissimo, il legno riscalderebbe l'ambiente :wink:
Era esattamente quello che avrei fatto io se mio marito non m'avesse bocciato il letto in ferro :lol: