La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
bella bella!
Molto carina la cucina, mi piacciono molto le sedie (cosa sono?). L'unica cosa che non mi convince molto sono gli sgabelli bianchi, gli avrei messi colorati. Cmq vedo che anche tu sei stata colta dalla mukkamania :D
Il bagno è bellissimo con quel lavabo superfigoso, e quelle piastrelle così azzurrissime!
Il lampadario è quello dell'ikea? ci stavamo facendo un pensierino anche noi per l'ingresso.
Bellissimo il letto!! (di chi è?) mi piace il contrasto che fa con la parete azzurra dietro.
Vabbè il gatto poi è splendido, ma si sa che sono di parte.... :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#212
visto che c'era la password mi sono permessa di sbirciare, spero non ti dispiaccia.
bella casa, complimenti! il contrasto mobili bianchi / pareti colorate la rende molto fresca
le cose che mi sono piaciute di più sono state: il letto in pelle, il mosaico in bagno, le nicchie del soggiorno e in generale l'effetto dei colori in ogni stanza.
bella anche la cucina, anche se personalmente avrei fatto il rivestimento di un altro colore per staccare un po' di più; però mi piace molto l'accostamento con le sedie arancio e il microonde incassato. ma alla fine la cappa l'hai più comprata?
le nicchie secondo me non starebbero male se avessero il fondo colorato, non un colore sparato ma anche una tonalità molto chiara, giusto per far risaltare un po' la profondità.
ps: hai anche un gran bel micio!

#215
Nash ha scritto:bella bella!
Molto carina la cucina, mi piacciono molto le sedie (cosa sono?). L'unica cosa che non mi convince molto sono gli sgabelli bianchi, gli avrei messi colorati. Cmq vedo che anche tu sei stata colta dalla mukkamania :D
Il bagno è bellissimo con quel lavabo superfigoso, e quelle piastrelle così azzurrissime!
Il lampadario è quello dell'ikea? ci stavamo facendo un pensierino anche noi per l'ingresso.
Bellissimo il letto!! (di chi è?) mi piace il contrasto che fa con la parete azzurra dietro.
Vabbè il gatto poi è splendido, ma si sa che sono di parte.... :mrgreen:
Grazie per i complimenti nash :wink:
le sedie sono il modello Eva della Bontempi
lampadario indovinato è ikea
il letto è bimax
il gatto è Guizzzzzooooooo di nome e di fatto :wink:

#216
sis ha scritto:visto che c'era la password mi sono permessa di sbirciare, spero non ti dispiaccia.
bella casa, complimenti! il contrasto mobili bianchi / pareti colorate la rende molto fresca
le cose che mi sono piaciute di più sono state: il letto in pelle, il mosaico in bagno, le nicchie del soggiorno e in generale l'effetto dei colori in ogni stanza.
bella anche la cucina, anche se personalmente avrei fatto il rivestimento di un altro colore per staccare un po' di più; però mi piace molto l'accostamento con le sedie arancio e il microonde incassato. ma alla fine la cappa l'hai più comprata?
le nicchie secondo me non starebbero male se avessero il fondo colorato, non un colore sparato ma anche una tonalità molto chiara, giusto per far risaltare un po' la profondità.
ps: hai anche un gran bel micio!
ciao sis, tranquilla per lo sbircio :wink:
allora...il rivestimento lo abbiamo scelto pensando ad un altro tipo di cucina, abbiamo cambiato idea dopo averlo montato, (non siamo tutti sani :lol: ) ero sicura non ci stesse bene anche se poi a risultato finito non ci è dispiaciuto, crea un pò l'effetto di contrasto rustico/moderno che non mi dispiace...anche se ho dei dubbi che mi ci stia bene la cappa om proprio perchè stona forse con il rivestimento.....l'ho comprata ma ancora non l'ho montata :lol:

:wink:

#217
chicca.v ha scritto:...anche se ho dei dubbi che mi ci stia bene la cappa om proprio perchè stona forse con il rivestimento.....l'ho comprata ma ancora non l'ho montata :lol:
io credo che ci starà bene, ma dovrai abituarti al fatto che un sacco di gente ti chiederà "ma che roba è?" :lol: :lol: :lol:

#221
....ehm
preferivo come stava quella di prima...
ok questa è mmmmmmmmmmolto più bella ma mi par che ci azzecchi poco con il resto della cucina...
ma poi...ma voglio dire...ma che mi fregammmèèèèèè se preferisci questa nuova meraviglia...ma goditela :wink:

#222
bellissima cappa..poi con tutti quei tastini illuminati troppo belli da frugare :D
la trovo "spaziale",mi ci divertirei tanto :lol:

#223
x anna: grazie grazie :wink: la cappa è bella e soprattutto aspira da paura ed è comodissima, con quella di prima mi capitava spesso di sbattere la testa sul vetro :lol: :lol:

x rana: ti dirò..prima di montarla ero moooolto dubbiosa, anche io pensavo che non ci sarebbe stata bene, soprattutto per il rivestimento, anzi se non era per l'omo io non l'avrei messa figurati, magari non è il suo massimo, però una volta montata devo dire che mi ha fatto un bell'effetto :wink:

x savi: non dirlo a me, il touch control è una figata, anche chi me l'ha montata è stata un bel pezzetto a divertirsi :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#224
ciao chicca...
ho dato una sbirciatina...sono gemelli e molto curioso...
mi è piaciuto molto, il lavabo del bagno, il mosaico della doccia (peccato rovinato un pò da quel muro), le pareti colorate e la disposizione degli ambienti...
nel complesso una casa molto carina... :wink: :lol: